Consigli fantacalcio difensori – Primissima parte di stagione già in archivio e spazio ai nostri consigli fantacalcio in vista del proseguimento della stagione. Con questo articolo vi segnaleremo 5 difensori sorpresa di questa prima parte di campionato, pronti a confermarsi anche nelle prossime giornate. Occhio alle vostre strategie fantacalcio e possibili scambi.
📌 COMUZZO (Fiorentina): Palladino punterà su di lui con forte decisione e attenzione al ballottaggio serrato con Martinez Quarta. Puntate su di lui perchè riuscirà a ritagliarsi il suo spazio e potrebbe assicurarvi “voto” ogni giornata. Pollice verso l’alto, ottimo come 5° o 6° slot di difesa.
📌 SAVONA (Juventus): dopo un’ottima prima parte di campionato, l’infortunio di Bremer gli consentirà di giocare ancora di più e con maggiore regolarità, soprattutto perchè Kalulu sarà trasferito al centro della difesa in coppia con Gatti. Puntateci, potrebbe vestire i panni di 4° slot di difesa, perfetto anche per il modificatore di difesa.
📌 GABBIA (Milan): l’eroe del derby sarà confermato titolare anche nel corso delle prossime partite. Fonseca potrebbe promuovere nuovamente titolare Pavlovic, ma al posto di Tomori e non dell’ex Villareal, ormai certezza assoluta della difesa rossonera.
Consigli fantacalcio, 5 difensori sorpresa dopo 7 giornate: puntate su di loro
📌 KOSSOUNOU (Atalanta): a prescindere dal recente infortunio, il quale lo costringerà a stare fuori per qualche settimana, il neo acquisto dei nerazzurri potrebbe rivelarsi una sorpresa a assoluta in vista delle prossime giornate. Personalità, qualità e occhio alle sue proiezioni offensive e tiro dalla distanza. Scommette su di lui perchè sarà un punto di forza della difesa della Dea.
📌 GOGLICHIDZE (Empoli): mediavoto da top reparto e ottima soluzione anche per il modificatore di difesa. Il centrale difensivo dell’Empoli ha sorpreso tutti e si prepara a recitare un ruolo da protagonista anche nella seconda parte della stagione. Puntate su di lui senza troppi dubbi o punti di domanda.