Consigli fantacalcio difensori – Pausa Nazionali e occhi puntati sull’eventuale mercato di riparazione nelle vostre leghe fantacalcio. Con questo articolo focalizzeremo la nostra attenzione su 5 difensori sorpresa da ultimo slot, i quali potrebbero scalare le gerarchie e diventare protagonisti nel medio-lungo periodo. Attenzione alle vostre strategie e consultate attentamente tutti i nostri consigli fantacalcio.
📌 LEONI (Parma): occhio al giovane centrale difensivo classe 2006. Pecchia potrebbe inserirlo con regolarità nelle rotazioni e potrebbe giocarsi il posto da titolare con Balogh per affiancare Delprato al centro della difesa del Parma. Occhio alla possibile sorpresa.
📌 ROUHI (Juventus): l’infortunio di Cabal potrebbe accelerare il processo d’inserimento del terzino bianconero in prima squadra. Rouhi rappresenterà la prima alternativa a Cambiaso sulla fascia sinistra, quindi potete scommettere su di lui almeno fino a gennaio in vista della riapertura del calciomercato.
📌 SCALVINI (Atalanta): il centrale difensivo nerazzurro è pronto a tornare dal lungo infortunio. Gasperini gli concederà spazio in modo graduale, e soprattutto nei finali di gara. Potrebbe rappresentare un ottimo investimento come ultimo slot, in attesa dei prossimi mesi e un ritorno a pieno regime nel 2025.
Consigli fantacalcio, 5 difensori sorpresa da ultimo slot per il mercato di riparazione
📌 DE SILVESTRI (Bologna): occhio alle nuove gerarchie e alle scelte di Italiano. Il tecnico rossoblù, infatti, potrebbe alternare Posch e De Silvestri più di quanto ci potessimo aspettare. Ecco perchè l’ex Lazio e Sampdoria potrebbe vestire ala perfezione i panni di ultimo slot difensivo. Profilo perfetto anche per il modificatore di difesa.
📌 DE SCIGLIO (Empoli): dopo una primissima parte di stagione trascorsa ai margini (anche a causa di qualche acciacco fisico di troppo), l’ex Juventus potrebbe ritagliarsi il suo spazio nella linea a tre dei toscani, o anche come esterno destro a tutta fascia. Per D’Aversa sarà un’ottima soluzione dalla panchina, e il suo minutaggio potrebbe crescere ulteriormente. De Sciglio vestirà i panni di vice Goglichidze o di vice Gyasi.