Consigli fantacalcio – Elmas, Braaf e Ricci protagonisti dell’ultima parte di stagione? Con questo articolo vi spiegheremo i motivi che dovrebbero convincervi a puntare con forte decisione su questi tre giocatori. Se li avete già in rosa tratteneteli fino a fine stagione, in caso contrario provate ad assicurarveli tramite degli scambi.
Elmas al fantacalcio, perchè sarà decisivo nel finale di stagione
Con gli impegni in Champions League (doppia sfida con il Milan per i quarti di finale), il Napoli potrebbe decidere di far rifiatare Kvaratskhelia con maggiore costanza, soprattutto con la seria ipoteca azzurra sul campionato. Elmas potrebbe ritagliarsi maggiore spazio soprattutto dal primo minuto, e in caso di doppia assenza dal primo minuto (o a gara in corso) di Kvara e Osimhen, potrebbe scalare le gerarchie anche come 1° rigorista. Puntate su di lui: sarà un’autentica sorpresa.
Braaf al fantacalcio, sorpresa in casa Verona
Zaffaroni potrebbe chiamarlo in causa con maggiore costanza e regolarità nelle ultime 11 gare. Spesso partirà dalla panchina, ma la nostra sensazione è che potrebbe rivelarsi decisivo anche da subentrato. Non ribalterà il vostro destino e le vostri sorti stagionali, ma potrebbe rappresentare un’ottima sorpresa per il rush finale.
Ricci al fantacalcio, il jolly del tiro dalla distanza
Ciò che abbiamo osservato attentamente nelle ultime gare del Torino, è che Ricci, a prescindere dal suo score realizzativo leggermente deludente, calcia spesso dalla distanza centrando costantemente la porta e spingendo gli estremi difensori avversari a degli interventi decisivi. Questo aspetto potrebbe rivelarsi fondamentale nelle ultime 11 giornate: prima o poi la palla entrerà, Ricci ci proverà ancora. Anche in questo caso: non aspettatevi miracoli, ma fateci un pensierino, forse anche due!