Consigli fantacalcio europei 2024 – Tutto pronto per l’inizio di Euro 2024, il quale prenderà il via con la gara inaugurale tra Germania-Scozia, match in programma il 14 giugno alle ore 21:00 e in diretta tv sui canali Rai e Sky Sport. Occhio ai nostri consigli fantacalcio: con questo articolo vi suggeriremo 7 attaccanti a sorpresa che potrebbero regalarvi dei bonus inaspettati: puntate su di loro!
📲 Scarica QUI l’app FantaMaster Euro 2024 e sfida i tuoi amici al fantacalcio degli Europei
📌 OKAFOR (Svizzera): ci aspettiamo un impatto dal torneo da assoluto protagonista. Va inquadrato come 3° slot d’attacco. A nostro avviso potrebbe regalarvi delle piacevoli sorprese in chiave bonus.
📌 KRAMARIC (Croazia): occhio alla sua capacità nel gioco aereo e in area di rigore. Il gioco della Croazia potrebbe far emergere le sue caratteristiche offensive. Anche in questo caso: inquadratelo come 3° slot offensivo.
📌 DEPAY (Olanda): dopo le ultime stagioni altalenanti, l’ex Barcellona è pronto a recitare una parte da protagonista a Euro 2024. Attenzione alla sua rinascita totale: ci aspettiamo diversi bonus, soprattutto nelle vesti di uomo-assist.
📌 SCAMACCA (Italia): ballottaggio offensivo con Retegui, ma la nostra sensazione è che potrebbe impattare sui match anche a gara in corso. Spalletti si affiderà alla sua forza fisica e al suo tiro dalla distanza. Anche in questo caso: inquadratelo come 3° slot d’attacco.
Consigli fantacalcio Europei 2024: 7 attaccanti a sorpresa per il fantaeuropeo
📌 DOVBYK (Ucraina): qualità, forza e attacco della profondità. Potete scommettere su di lui perchè potrebbe rivelarsi un’ottima sorpresa in questo Europeo.
📌 HARASLIN (Slovacchia): forza, estro e fantasia, una scommessa decisamente rischiosa, ma che potrebbe regalare diverse soddisfazioni a chi deciderà di puntare su di lui. Solo per i veri amanti del rischio!
📌 THURAM (Francia): difficilmente Deschamps gli concederà spazio dal primo minuto. Tuttavia l’attaccante dell’Inter potrebbe ritagliarsi il suo spazio nelle seconde parti dei match e diventare decisivo con la sua velocità e attacco della profondità. Potrebbe agire sia da vice Giroud, sia da esterno offensivo: ottimo 3° slot offensivo qualora vogliate puntate su un’ottima scommessa.