Consigli fantacalcio Europei 2024 – Fantaeuropeo pronto a entrare nel vivo e occhio ai nostri consigli fantacalcio per cercare di recitare una parte da protagonisti nella vostra lega e avere la meglio sui vostri diretti concorrenti. Con questo articolo vi segnaleremo i 7 attaccanti da prendere al fantaeuropeo, i quali vi assicureranno bonus garanzie totali per tutto il torneo.
📲 Scarica QUI l’app FantaMaster Euro 2024 e sfida i tuoi amici al fantacalcio degli Europei
📌 FODEN (Inghilterra): pochi dubbi e assoluta certezza. L’attaccante del Manchester City, dopo una stagione esaltante (19 gol in Premier League), è pronto a confermarsi con la maglia dell’Inghilterra e vendicare la sconfitta contro l’Italia del 2021 nella finale di Wembley. Gol e bonus dietro l’angolo: puntate su di lui.
📌 MBAPPÈ (Francia): nessun biglietto da visita e nessuna spiegazione. Il neo attaccante del Real Madrid reciterà un ruolo d’assolto protagonista nel torneo e si candida al titolo di capocannoniere. Poche dubbi e assoluta certezza. Puntate su di lui.
📌 GAKPO (Olanda): nonostante una stagione leggermente altalenante, l’attaccante del Liverpool si prepara a rinascere totalmente con la maglia “arancio”. Occhio al suo fiuto del gol, spesso accentuato in Nazionale. Girone alla portata degli olandesi, ecco perchè la scelta Gakpo potrebbe regalarvi grosse soddisfazioni.
📌 C. RONALDO (Portogallo): girone abbordabile per il Portogallo e per Cristiano Ronaldo. L’ex Real e Juventus è pronto a trascinare i suoi compagni alla caccia di una nuova cavalcata trionfale. Primo rigorista e primo tiratore: pochi dubbi su di lui. Pollice verso l’alto.
Consigli fantacalcio Europei 2024: 7 attaccanti per il fantaeuropeo
📌 GIROUD (Francia): ci aspettiamo una Francia letale in fase offensiva. Ecco perchè Giroud potrebbe rappresentare il terminale offensivo ideale per finalizzare le occasioni dei “Galletti”. Non solo Mbappè: l’ex attaccante del Milan potrebbe rivelarsi decisivo per tutta la durata del torneo. Puntate su di lui.
📌 VLAHOVIC (Serbia): motivazioni a mille e girone alla portata della Serbia. L’attaccante della Juventus ha voglia di mettersi in luce e mostra con la maglia della propria nazionale. Ci aspettiamo un torneo da protagonista: ecco perchè vi consigliamo di puntare su di lui.
📌 LEWANDOWSKI (Polonia): l’attaccante del Barcellona potrebbe sfruttare al meglio un girone decisamente alla portata dei polacchi. Primo rigorista e occhio ai bonus. Dopo un Mondiale deludente, Lewandowski potrebbe rilanciarsi a Euro 2024. Pollice verso l’alto.