Leghe Fantacalcio
Home » Consigli Fantacalcio » 🔥 Consigli fantacalcio Europei 2024: 7 attaccanti flop da evitare al fantaeuropeo

🔥 Consigli fantacalcio Europei 2024: 7 attaccanti flop da evitare al fantaeuropeo

Consigli fantacalcio Europei 2024 Preparativi in corso in vista dell’Europeo che tra pochi giorni diventerà piacevole quotidianità per ogni appassionato. Di pari passo, i fantallenatori più accaniti potranno cimentarsi nel Fantaeuropeo. Ecco di conseguenza, come sempre, i nostri consigli a riguardo. Con questo articolo vi segnaleremo 7 attaccanti flop da evitare: il loro inserimento tra le vostre scelte potrebbe non portare i frutti sperati.

📌 SHAQIRI (SVIZZERA): sarà come sempre uno dei principali leader della compagine elvetica, tuttavia l’età è ormai calcisticamente avanzata e non si trova più nel momento più brillante della carriera. Potrebbe di conseguenza essere gestito in termini di minutaggio, limitando le sue possibilità di bonus.

📌 PETKOVIC (CROAZIA): vecchia conoscenza del calcio italiano, è un elemento prezioso per le manovre offensive, ma ha il difetto di vedere la porta con poca continuità. Si può trovare di meglio tra gli attaccanti, rischia di faticare e di non portare molte soddisfazioni.

📌 RASPADORI (ITALIA): come già avvenuto nello scorso Europeo e nelle stagioni successive al Napoli, Jack rischia di vedere il campo con il contagocce anche in questa rassegna continentale. La difficile collocazione tattica, unita a troppi momenti di luci ed ombre, rischia di penalizzarlo. Si può escludere dalle vostre scelte.

📲 Scarica QUI l’app FantaMaster Euro 2024 e sfida i tuoi amici al fantacalcio degli Europei

Consigli fantacalcio Europei 2024: 7 attaccanti flop da evitare al fantaeuropeo

📌 JOVIC (SERBIA): sarà chiuso dalla concorrenza di Vlahovic e Mitrovic, assumendo di conseguenza le vesti di semplice riserva. Appare davvero complesso immaginare un ribaltamento delle gerarchie offensive, dunque non è il caso di puntarci.

📌 BROJA (ALBANIA): sarà una delle punte di diamante della sua rappresentativa, ma il girone complesso con Italia, Spagna e Croazia in linea teorica non favorisce un suo impiego al fantaeuropeo. Meglio essere cauti ed optare per chi offre maggiori garanzie.

📌 WEGHORST (OLANDA): il centravanti degli Orange non è propriamente un bomber spietato, pur godendo di doti spiccate da rapace d’area di rigore. Avrà molta concorrenza e potrebbe peccare di discontinuità. Non ci aspettiamo grandi exploit da parte sua.

📌 MIKAUTADZE (GEORGIA): il centravanti dell’Ajax, insieme a Kvaratskhelia, sarà il diamante offensivo dei georgiani. La tensione del grande appuntamento con la storia per la sua Nazionale, però, potrebbe giocare a suo sfavore. Inoltre, quantomeno sulla carta, il rischio più grande è che saluti il torneo già alla fase a gironi.

Altre notizie

🎙️ CONFERENZE STAMPA 13^ giornata | Runjaic: “Davis e Lucca insieme? Rispondo così. Sul rientro di Sanchez…”. Italiano: “Castro ok, Karlsson è diverso”

Conferenze stampa 13^ giornata Serie A – Archiviata la terza sosta stagionale, l[...]

⚽ Probabili formazioni 13^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai campi

Probabili formazioni 13 giornata – Dopo la pausa Nazionali, il 13° turno di Seri[...]

Atalanta, riecco Scalvini: le nuove gerarchie con Kolasinac, Djimsiti e Kossounou

Scalvini è pronto a riprendersi l’Atalanta e il fantacalcio. Come confermato neg[...]

⚽ Probabili formazioni 13^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai campi

Probabili formazioni 13 giornata – Dopo la pausa Nazionali, il 13° turno di Seri[...]

Atalanta, riecco Scalvini: le nuove gerarchie con Kolasinac, Djimsiti e Kossounou

Scalvini è pronto a riprendersi l’Atalanta e il fantacalcio. Come confermato neg[...]