Consigli fantacalcio Europei 2024 – Ci siamo, tra poco meno di tre settimane, partirà EURO 2024, la 17ª edizione della massima manifestazione UEFA per le Nazionali. Il fantaeuropeo la farà da padrone e i nostri consigli fantacalcio possono fornirvi di preziosi spunti per prevalere nella vostra lega. In questo articolo proveremo a segnalarvi i 7 centrocampisti da prendere al fantaeuropeo.
📲 Scarica QUI l’app FantaMaster Euro 2024 e sfida i tuoi amici al fantacalcio degli Europei
📌 WIRTZ (Germania): tra i leader tecnici della straripante cavalcata del Bayer Leverkusen che è riuscito nell’incredibile double Bundesliga-DFB Pokal. Il classe 2003 sarà uno dei punti di forza della Germania di Julian Nagelsmann padrona di casa e non e il talento teutonico non vorrà certamente lasciarsi sfuggire l’occasione di una vita.
📌 GRIEZMANN (Francia): ultima occasione per il giocatore dell’Atlético Madrid di vincere l’Europeo. Deschamps ci ha sempre puntato fin dal suo arrivo e il classe 1991 reciterà un ruolo da protagonista indiscusso all’interno della selezione transalpina.
📌 BARELLA (Italia): tra i fautori della cavalcata trionfale dell’Italia di Roberto Mancini appena tre anni fa. Sarà lui il faro del centrocampo di Luciano Spalletti e proverà a incidere anche con i gol, come successe contro il Belgio ai quarti di finale.
📌 S. MILINKOVIC-SAVIC (Serbia): la selezione di Belgrado prenderà parte per la prima volta nella sua storia a una fase finale di un Europeo. Un’occasione unica per l’ex Lazio per lasciare il segno anche con la propria Nazionale e ottenere un risultato da sogno per tutto il popolo serbo.
Consigli fantacalcio Europei 2024: 7 centrocampisti per il fantaeuropeo
📌 BELLINGHAM (Inghilterra): come si a tenere fuori da questa lista il campione inglese? Emblematica la sua prima stagione con la maglia del Real Madrid. Sarà, senza alcun dubbio, l’uomo che guiderà i ragazzi di Southgate verso una vittoria che manca da troppo tempo dalle parti di Londra.
📌 REIJNDERS (Olanda): Il centrocampista del Milan sarà chiamato a recitare una parte da protagonista dopo gli infortuni di De Jong e Koopmeiners. I due centrocampisti, infatti, salteranno Euro 2024, e Reijnders dovrà caricarsi il peso “dei bonus” sulle sue spalle. Pollice verso l’alto.
📌 SUDAKOV (Ucraina): talento cristallino parecchio chiacchierato tra le big europee che sono pronte e scatenare un’asta per accaparrarsi il giocatore dello Shakhtar Donestk che approfitterà della vetrina europea per mettersi ulteriormente in mostra.