Leghe Fantacalcio
Home » Consigli Fantacalcio » 🔥 Consigli fantacalcio Europei 2024: 7 centrocampisti flop da evitare al fantaeuropeo

🔥 Consigli fantacalcio Europei 2024: 7 centrocampisti flop da evitare al fantaeuropeo

Consigli fantacalcio Europei 2024 Mancano meno di due settimane al via ufficiale degli Europei 2024, un appuntamento da non perdere per sostenere la propria Nazionale ma non solo: per gli appassionati di fantacalcio, la rassegna continentale è l’occasione per misurarsi nel fantaeuropeo. In questo articolo vi segnaleremo 7 centrocampisti flop da evitare: puntare su di loro potrebbe essere controproducente e portarvi più problemi che benefici.

📲 Scarica QUI l’app FantaMaster Euro 2024 e sfida i tuoi amici al fantacalcio degli Europei

📌 PEDRI (SPAGNA): stagione non esaltante per il talento classe 2002, così come per il suo Barcellona. In chiave Euro2024 dovrà affrontare un girone complicato contro Croazia e soprattutto Italia, che nella scorsa edizione eliminò le Furie Rosse. Chissà che la storia non possa ripetersi e che il gioiellino blaugrana non rischi di arrivare con poche energie a questo appuntamento.

📌 SAMARDZIC (SERBIA): diversi alti e bassi in questo 2023/2024 per il calciatore dell’Udinese, che ha acciuffato in extremis la salvezza coi friulani. Ora l’avventura continentale con la sua Serbia, ma la concorrenza è folta e spietata (Milinkovic-Savic, Ilic, Tadic, Lukic) e non è detto che riesca a ritagliarsi il suo spazio, meglio dunque fare altre scelte.

📌 DAMSGAARD (DANIMARCA): competizione da sliding door l’Europeo per l’ex Sampdoria, che proprio nella scorsa edizione (2021) ha toccato il punto più alto della propria carriera segnando un bellissimo gol su punizione nella semifinale con l’Inghilterra. Peccato però che quella sia stata l’ultima rete messa a segno, in quanto negli ultimi tre anni al Brentford non ha visto la porta e ha avuto problemi fisici. Da evitare senza dubbi.

www.imagephotoagency.it

Consigli fantacalcio Europei 2024: 7 centrocampisti flop da evitare al fantaeuropeo

📌 GRAVENBERCH (OLANDA): annata deludente per l’ex Bayern Monaco, che nella sua nuova esperienza al Liverpool non è riuscito mai ad essere protagonista. Difficilmente la svolta arriverà con l’Olanda, pertanto potete farne a meno e puntare su profili maggiormente da bonus.

📌 ZIELINSKI (POLONIA): ultima stagione al Napoli da dimenticare per il futuro centrocampista dell’Inter, condizionato da voci di mercato e problemi fisici. Questi potrebbero limitarlo anche nella rassegna continentale ormai prossima, per questo vi consigliamo di non prenderlo in considerazione per la vostra rosa.

📌 MALINOVSKYI (UCRAINA): anche il classe 1993 non ha premiato la fiducia che i fantallenatori di Serie A avevano riposto in lui, con un rendimento al di sotto delle aspettative, una titolarità mai fissa e lo stop fisico di fine stagione. Non rappresenta dunque una garanzia nemmeno per l’Europeo con la sua Ucraina, potete trovare di meglio.

📌 TIELEMANS (BELGIO): l’ex Leicester ha vissuto una discreta stagione all’Aston Villa, ma non si è ripetuto sui livelli espressi al Leicester. Nel Belgio ricco di stelle come De Bruyne, Doku e Lukaku potrebbe faticare ad imporsi. Pertanto non è una prima scelta per il fantaeuropeo.

Altre notizie

🎙️ CONFERENZE STAMPA 13^ giornata | Runjaic: “Davis e Lucca insieme? Rispondo così. Sul rientro di Sanchez…”. Italiano: “Castro ok, Karlsson è diverso”

Conferenze stampa 13^ giornata Serie A – Archiviata la terza sosta stagionale, l[...]

⚽ Probabili formazioni 13^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai campi

Probabili formazioni 13 giornata – Dopo la pausa Nazionali, il 13° turno di Seri[...]

Atalanta, riecco Scalvini: le nuove gerarchie con Kolasinac, Djimsiti e Kossounou

Scalvini è pronto a riprendersi l’Atalanta e il fantacalcio. Come confermato neg[...]

⚽ Probabili formazioni 13^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai campi

Probabili formazioni 13 giornata – Dopo la pausa Nazionali, il 13° turno di Seri[...]

Atalanta, riecco Scalvini: le nuove gerarchie con Kolasinac, Djimsiti e Kossounou

Scalvini è pronto a riprendersi l’Atalanta e il fantacalcio. Come confermato neg[...]