Consigli fantacalcio Europei 2024 – Dal 14 giugno al 14 luglio 2024, la Germania avrà i riflettori dell’Europa puntati su di sé. Il Paese teutonico, infatti, sarà teatro della 17ª edizione degli Europei. In questo articolo proveremo a indicarvi i 7 difensori da prendere e che potrebbero regalarvi le maggiori garanzie al fantaeuropeo.
📲 Scarica QUI l’app FantaMaster Euro 2024 e sfida i tuoi amici al fantacalcio degli Europei
📌 KIMMICH (Germania): La Germania vuole tornare a recitare un ruolo da protagonista e farà affidamento su uno dei giocatori storici di questa Nazionale, come Joshua Kimmich che potrebbe avere l’ultima occasione della sua carriera per conquistare un trofeo importante.
📌 GRIMALDO (Spagna): autore di ben 10 gol nella cavalcata trionfale del Bayer Leverkusen in Bundesliga. Come si fa a rinunciare a un difensore che ha sfondato il muro della doppia cifra? Titolare della Spagna e bonus sempre dietro l’angolo: cosa c’è di meglio?
📌 GVARDIOL (Croazia): tra le sorprese e i punti di forza della Croazia che è riuscita a conquistare la medaglia di bronzo a Qatar 2022. Dalic ci punterà e il centrale del Manchester City è pronto a recitare nuovamente un ruolo da protagonista.
📌 T. HERNADEZ (Francia): abbiamo imparato a conoscerlo in questi anni, in cui sta recitando un ruolo molto importante nella nostra Serie A con la maglia del Milan. Terzino con spiccate caratteristiche offensive e che può far male in qualsiasi momento della partita.
Consigli fantacalcio Europei 2024: 7 difensori per il fantaeuropeo
📌 CANCELO (Portogallo): Il Portogallo è una delle serie candidate alla vittoria finale e l’ex Inter avrà l’incarico di prendersi sulle spalle la propria Nazionale. Doti tecniche fuori dal comune e bonus assicurati, considerato il girone tutt’altro che proibitivo.
📌 DIMARCO (Italia): Spalletti ci punterà molto e l’ex Inter dovrà dimostrare il proprio valore anche con la maglia dell’Italia. Sinistro magico e capace di disegnare traiettorie che possono regalarvi diverse gioie al fantaeuropeo.
📌 STONES (Inghilterra): alla soglia dei 30 anni, il difensore del Manchester City vuole regalarsi un trofeo importante con l’Inghilterra. Southgate non vi rinuncerà per nessun motivo e il classe 1994 non vorrà sprecare un’altra opportunità dopo esserci andato vicinissimo 3 anni fa.