Consigli fantacalcio Europei 2024 – Su chi puntare al fantaeuropeo in vista delle prossime settimane? Occhio alle vostre strategie e alle vostre valutazioni. Con questo articolo vi suggeriremo 5 giocatori dell’Italia da prendere al fantaeuropeo e che potrebbe rivelarsi delle assolute sorprese in vista dei prossimi europei. Per prepararvi al meglio al prossimo appuntamento, date uno sguardo ai nostri consigli fantacalcio e a tutte le probabili formazioni Europei 2024.
📲 Scarica QUI l’app FantaMaster Euro 2024 e sfida i tuoi amici al fantacalcio degli Europei
📌 DARMIAN: non aspettatevi bonus costanti o media gol da centravanti. La nostra sensazione, però, è che il difensore dell’Inter potrebbe rivelarsi un’assoluta sorpresa del torneo. Costanza, duttilità tattica e garanzia totale.
📌 CAMBIASO: stagione da incorniciare con la maglia della Juventus, e attenzione anche alla possibile conferma in maglia azzurra. Spalletti potrebbe concedergli spazio in maniera costante, e alla lunga potrebbe ritagliarsi anche un rullo da titolare.
📌 FRATTESI: ci aspettiamo tantissimo dal centrocampista dell’Inter, soprattutto perchè potrebbe recitare un ruolo da protagonista anche da subentrato e a gara in corso. Gol e assist: uomo bonus da avere in rosa senza troppi dubbi.
Consigli fantacalcio Europei 2024: 5 azzurri per il fantaeuropeo
📌 CHIESA: pochi dubbi e poche chiacchiere. A prescindere dalla stagione altalenante con la maglia della Juventus, in Nazionale potrebbe rinascere e trascinare gli azzurri come nell’Europeo 2021. La Chiesa al centro del villaggio: puntate ancora su di lui!
📌 RETEGUI: corsa, sacrificio, qualità e fiuto del gol. Spalletti affiderà al centravanti del Genoa il peso dell’attacco azzurro. Abbiamo fiducia in lui, soprattutto per la sua grande capacità di attaccare la profondità e il primo palo. Bonus dietro l’angolo: ottimo 3° slot offensivo. Pollice verso l’alto.