Consigli fantacalcio Europei 2024 difensori – Tutto pronto per l’inizio di Euro 2024 e del fantaeuropeo. Occhio ai nostri consigli fantacalcio e alle vostre strategie e valutazioni per la realizzazione di una rosa super competitiva. Con questo articolo vi suggeriremo 7 difensori flop da evitare al fantaeuropeo.
📲 Scarica QUI l’app FantaMaster Euro 2024 e sfida i tuoi amici al fantacalcio degli Europei
📌 SCHLOTTERBECK (Germania): condizione fisica non ottimale e attenzione alla sua propensione ai malus. Potete evitarlo, soprattutto in caso di modificatore di difesa.
📌 BASTONI (Italia): troppo hype attorno al difensore dell’Inter. La nostra sensazione è che possa incappare in un torneo con tante difficoltà. Meglio evitarlo e valutare altri obiettivi.
📌 LAPORTE (Spagna): stesso discorso fatto per Bastoni, ma in questo caso attenzione anche alla poca solidità delle retroguardia spagnola. A prescindere dal suo hype, evitatelo!
📌MILENKOVIC (Serbia): rendimento decisamente altalenante e attenzione anche ai malus costantemente dietro l’angolo: anche in questo caso, pollice verso il basso.
Consigli fantacalcio Europei 2024: 7 difensori flop al fantaeuropeo
📌 KIWIOR (Polonia): girone di ferro e difesa polacca abbastanza vulnerabile. Valutate altri profili.
📌 DEMIRAL (Turchia): stesso discorso fatto per Kiwior, Maguire e Bastoni, con l’aggravante della propensione ai malus. Troppe ammonizioni dietro l’angolo, bocciatelo.
📌 PEPE (Portogallo): titolarità a rischio e ballottaggio costante con Inacio. Meglio valutare un profilo certo della titolarità e meno “problematico” nella marcatura a uomo e azione difensiva. Rischio malus costante!