Consigli fantacalcio Europei 2024 – Fantaeuropeo pronto a entrare nel vivo e occhio ai nostri consigli fantacalcio per preparare al meglio la vostra rosa e studiare le vostre strategie. Con questo articoli vi suggeriremo 7 flop da evitare al fantaeuropeo: bocciateli a prescindere dalle loro qualità e dal loro hype. La nostra sensazione è che non reciteranno un ruolo da protagonisti in terra tedesca.
📲 Scarica QUI l’app FantaMaster Euro 2024 e sfida i tuoi amici al fantacalcio degli Europei
📌 KROOS (Germania): dopo l’annuncio dell’ addio al calcio, e dopo una stagione decisamente faticosa a livello fisico, la sensazione è che il centrocampista del Real Madrid possa “accusare il colpo” in questo Europeo. Non ci aspettiamo un impatto deciso in chiave bonus, si può evitare!
📌 JORGINHO (Italia): rendimento altalenante e occhio anche alla gerarchie rigoristi dell’Italia. L’ex Napoli e Verona potrebbe perdere lo scettro di 1° rigorista dopo gli errori decisivi in chiave qualificazione mondiale. Potete puntate su di lui come ultimo slot di centrocampo, ma niente di più.
📌 PERISIC (Croazia): corsa, qualità e fiuto del gol: ma gli anni passano, e dopo i recenti acciacchi fisici, non escludiamo un Europeo anonimo e poco convincente. Evitatelo.
📌 RABIOT (Francia): titolare fisso nello scacchiere di metà campo di Deschamps, ma la nostra sensazione è che possa riscontrare diverse difficoltà per tutta la durata del torneo. Potete valutare altri profili prima di creare la vostra rosa.
Consigli fantacalcio Europei 2024: 7 flop a sorpresa al fantaeuropeo
📌 DE LIGT (Olanda): un anno trascorso tra alti e bassi e con qualche acciacco fisico di troppo. Attenzione anche al suo modo di difendere nell’uno contro uno. Malus dietro l’angolo: si può trovare di meglio.
📌 DEMBELÈ (Francia): testa a testa con Coman per il ruolo di esterno destro titolare. A prescindere dalla sua titolarità, potete evitarlo perchè difficilmente riuscirà a rendersi pericoloso e decisivo in chiave bonus.
📌 BROJA (Albania): girone di ferro e attenzione e scommessa da evitare. Puntate su altri profili, soprattutto come 3° slot offensivo.