Leghe Fantacalcio
Home » Consigli Fantacalcio » 🔥 Consigli fantacalcio Europei 2024: 7 giocatori “spacca match” per il fantaeuropeo

🔥 Consigli fantacalcio Europei 2024: 7 giocatori “spacca match” per il fantaeuropeo

Consigli fantacalcio – Fantaeuropeo ormai prossimo ad iniziare: attenzione ai nostri consigli fantacalcio per cercare di ottenere il podio anche nel torneo per le Nazionali, battendo i vostri contendenti e andando a premio. Con questo articolo vi segnaleremo i 7 giocatori “spacca match” da prendere al fantaeuropeo, i quali pur partendo dalla panchina, potrebbero essere valide alternative ai titolari, assicurandovi bonus anche a gara in corso.

📌 N. WILLIAMS (Spagna): il classe 2002 non è ancora un punto di riferimento per la Spagna, ma rappresenta il futuro perno della sua Nazionale e un’ottima arma da giocarsi a partita iniziata. Nello scorso campionato ha portato 5 gol e 11 assist, numeri che confermano tutta la sua pericolosità offensiva.

📌 OPENDA (Belgio): Lukaku gli parte davanti, ma l’attaccante del Lipsia verrà tenuto più che in considerazione dal proprio Ct. La stagione l’ha chiusa con 24 gol e 7 assist in campionato, statistiche che fanno ben sperare anche se non sarà un titolarissimo.

📌 RETEGUI (Italia): l’attaccante del Genoa lo conosciamo tutti. Retegui ricoprirà i gradi di vice Scamacca, ma il Ct Spalletti ha già confermato di riporre grande fiducia in lui. Che sia titolare o meno poco importa, sappiamo che è un attaccante capace di regalare gioie.

📲 Scarica QUI l’app FantaMaster Euro 2024 e sfida i tuoi amici al fantacalcio degli Europei

Consigli fantacalcio Europei 2024: 7 giocatori “spacca match” per il fantaeuropeo

📌 FULKRUG (Germania): Havertz sarà l’attaccante titolare della Germania, mentre il centravanti del Borussia Dortmund dovrà accontentarsi solo del ruolo di gregario. Quest’anno in Bundesliga ha portato 12 gol e 8 assist in 29 partite, che testimoniano quanto sia un giocatore utile per la propria squadra.

📌 KOLO MUANI (Francia): come già accaduto al Mondiale, Kolo Muani sarà una delle prime soluzioni dalla panchina per il Ct Deschamps. L’attaccante del Psg sarà la prima alternativa a Giroud, che non potrà giocate tutte le partite e tutti i 90 minuti.

📌 GONCALO RAMOS (Portogallo): altro attaccante di proprietà del Psg che potrebbe essere un ottimo “spacca match” per l’Europeo. L’attaccante portoghese, che in stagione ha siglato 11 gol, potrà essere utilizzato sia come vice Ronaldo, sia al fianco dello stesso CR7.

📌 JOVIC (Serbia): altra conoscenza del calcio italiano che potrebbe risultare molto utile a gara in corso. Jovic ha già dimostrato nel Milan di saper segnare dalla panchina, con poco tempo a disposizione e con pochi palloni toccati. Sarà lui la prima alternativa a Jovic.

Altre notizie

🎙️ CONFERENZE STAMPA 13^ giornata | Runjaic: “Davis e Lucca insieme? Rispondo così. Sul rientro di Sanchez…”. Italiano: “Castro ok, Karlsson è diverso”

Conferenze stampa 13^ giornata Serie A – Archiviata la terza sosta stagionale, l[...]

⚽ Probabili formazioni 13^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai campi

Probabili formazioni 13 giornata – Dopo la pausa Nazionali, il 13° turno di Seri[...]

Atalanta, riecco Scalvini: le nuove gerarchie con Kolasinac, Djimsiti e Kossounou

Scalvini è pronto a riprendersi l’Atalanta e il fantacalcio. Come confermato neg[...]

⚽ Probabili formazioni 13^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai campi

Probabili formazioni 13 giornata – Dopo la pausa Nazionali, il 13° turno di Seri[...]

Atalanta, riecco Scalvini: le nuove gerarchie con Kolasinac, Djimsiti e Kossounou

Scalvini è pronto a riprendersi l’Atalanta e il fantacalcio. Come confermato neg[...]