Consigli fantacalcio – Stagione 2021/2022 pronta a entrare concretamente nella parte finale, e spazio agli ultimi 90 minuti Milan e Inter si giocheranno lo scudetto. Attenzione anche alla lotta salvezza e alla bagarre per i posti in Europa. Detto questo, il fantacalcio volge al termine, e con questo articolo riassumeremo le 7 delusioni di questa stagione.
10 nomi che hanno deluso tutti, soprattutto i fantallenatori che hanno deciso di puntare su di loro. Prima pagina per Kessiè, autore di 5 gol, 0 assist e un rendimento decisamente altalenante. Perchè delusione? Comparando questa stagione con quella passata, il centrocampista rossonero ha subito una vera e propria involuzione.
Da bocciare anche la stagione di Shomurodov della Roma, sbarcato nella Capitale con maggiori aspettative: 3 gol e 4 assist in suo bottino stagionale, decisamente pochi considerando le buone premesse iniziale. Flop totale anche per Djuricic, stagione condizionata dai troppi infortuni. Pollice verso il basso anche per Muriel: dall’attaccante colombiano ci si aspettava molto di più.
Consigli fantacalcio, le 7 delusioni della stagione 2021/2022 in attesa della 38^ giornata
Muriel (Atalanta)
- Fantamedia: 7,71
- Gol: 9
- Assist: 8
Djuricic (Sassuolo)
- Fantamedia: 6,73
- Gol: 2
- Assist: 1
Shomurodov (Roma)
- Fantamedia: 6,61
- Gol: 3
- Assist: 4
Gosens (Atalanta-Inter)
- Fantamedia: 6,41
- Gol: 1
- Assist: 1
Kean (Juventus)
- Fantamedia: 6,81
- Gol: 5
- Assist: 2
Kessiè (Milan)
- Fantamedia: 6,45
- Gol: 5
- Assist: 0