Consigli fantacalcio – In questo periodo di pausa abbiamo portato alla vostra attenzione la top 5 dei difensori, dei centrocampisti e degli attaccanti (la trovata sulla nostra sezione “Consigli fantacalcio“). Dopo avervi segnalato anche i flop difensori e centrocampisti, è giunto il momento dei flop 5 attaccanti (che abbiano disputato almeno il 95% delle partite) dopo 7 giornate di campionato.
📌 SOLBAKKEN (Empoli): 6 presenze da titolare, 5 da suebentrato, 0 gol, 0 assist, 1 ammonizione e fantamedia del 5,64. Nonostante un buon avvio stagionale dell’Empoli, l’ex Roma non sta riuscendo ad incidere e rischia ora di finire nel dimenticatoio. Occhio alle gerarchie con Esposito, Colombo e Pellegri.
📌 CAPRARI (Monza): 12 presenze su 12, ma solo 4 dal 1′ minuto. Per l’attaccante del Monza la fantamedia è ferma sul 5,95 e fin qui ha portato solo un +1. Meglio valutare altri profili.
Consigli fantacalcio, flop 5 attaccanti per fantamedia dopo 12 giornate
📌 KOUAME (Fiorentina): per l’attaccante della Fiorentina sono solo 4 le presenze dal 1′ minuto, con 0 gol segnati e 1 assist portato. Troppa concorrenza per riuscire ad imporsi nella formazione Viola e svincolo al fantacalcoo che diventa la mossa più adeguata.
📌 MIHAILA (Parma): sempre impiegato da Pecchia, ma i risultati? Nonostante le 12 presenze su 12, l’esterno dei ducali ha portato un solo assist. Decisamente troppo poco per continuare a puntarci al fantacalcio.
📌 PIEROTTI (Lecce): chiudiamo la classifica con un attaccante del Lecce da bocciare. 2 sole presenze dal 1′ minuto, 11 totali, ed appena 1 gol realizzato. Decisamente un magro bottino per convincere Giampaolo a puntarci con più continuità rispetto a Gotti.