Consigli fantacalcio – Nei giorni passati vi abbiamo segnalato la top 5 dei difensori, dei centrocampisti e degli attaccanti (la trovata sulla nostra sezione “Consigli fantacalcio“), adesso tocca però alle delusioni di questo inizio stagione. Con questo articolo, infatti, vi segnaleremo la flop 5 dei centrocampisti (che abbiano disputato almeno il 95% delle partite) dopo 7 giornate di Serie A.
📌 THORSBY (Genoa): impiegato da Gilardino in 6 occasioni, di cui 2 da titolare, Thorsby ha fin qui subito più insufficienze che voti sul o sopra al sei. 5,42 di fantamedia per il centrocampista del Genoa, con 0 bonus e 1 ammonizione rimediata. Bocciato.
📌 PASALIC (Atalanta): altro giocatore che sta deludendo le aspettative. Per lui le presenze sono 7 (di cui 5 da titolare), i gol 0 e gli assist 1, mentre i malus parlano di un rigore sbagliato e di un’ammonizione subita. La fantamedia del 5,50 conferma un avvio di stagione deludente.
Consigli fantacalcio, flop 5 centrocampisti per fantamedia dopo 7 giornate
📌 COLPANI (Fiorentina): tra i più deludenti c’è certamente il trequartista della Fiorentina, ancora a quota 0 gol e 0 assist. Anche in questo caso la fantamedia è ferma sul 5,50, a testimonianza delle difficoltà riscontrare in questo avvio di stagione.
📌 DEIOLA (Cagliari): 6 presenze (5 da titolare), 0 gol, 0 assist, 2 ammonizioni e fantamedia del 5,58. Altro centrocampista che per il momento, nonostante la titolarità, va bocciato.
📌 RAFIA (Lecce): chiude la classifica il centrocampista del Lecce, a quota 2 ammonizioni in 6 presenze (di cui solo due da titolare). Anche in questo caso la fantamedia non raggiunge il 6 ma anzi, si ferma sull’attuale 5,58.