Consigli fantacalcio – Dopo avervi presentato la top 5 dei difensori, dei centrocampisti e degli attaccanti (la trovata sulla nostra sezione “Consigli fantacalcio“), è giunto il momento di passare anche alle delusioni di queste prime giornate. Con questo articolo, infatti, vi segnaleremo la flop 5 dei difensori (che abbiano disputato almeno il 95% delle partite) in queste 12 gare di Serie A.
📌 COPPOLA (Verona): 11 presenze, di cui 10 da titolare, 0 gol, 0 assist, 4 ammonizioni e fantamedia del 5,10. Il difensore del Verona è al primo posto di questa speciale (e spiacevole) classifica, con un rendimento fin qui decisamente negativo.
📌 DJIMSITI (Atalanta): altro difensore centrale, questa volta dell’Atalanta. Per lui 11 presenze, 0 gol, 0 assist, 3 ammonizioni, un autogol e 5,36 di fantamedia. Nonostante la titolarità indiscussa, i numeri del difensore della Dea sottolineano come sia da bocciare anche al fantacalcio.
Consigli fantacalcio, flop 5 difensori per fantamedia dopo 12 giornate
📌 COULIBALY W. (Parma): nonostante abbia portato un assist ed un +1 al fantacalcio, il terzino del Parma è da bocciare. Per lui 11 presenze (9 da titolare), 1 ammonizione e 5,45 di fantamedia. Troppe, quindi, le insufficienze portate.
📌 MAGNANI (Verona): torniamo in casa Verona, con un altro centrale. Per Magnani i dati dicono 11 presenze, di cui 7 da titolare, 1 gol e 0 assist, 2 ammonizioni e fantamedia del 5,50. Da bocciare in blocco perciò i centrali gialloblù.
📌 MORENO (Como): e finiamo con una grande delusione in casa Como. Disastrosi i numeri dell’ex Liverpool, che fin qui ha totalizzato 12 presenze su 12 da titolare, ma con 0 bonus portati, 4 ammonizioni rimediate e una fantamedia del 5,67. Ecco l’ultimo dei bocciati in queste prime giornate.