Consigli fantacalcio – Chiusa la parentesi della ventunesima giornata, si riparte subito con il ventiduesimo appuntamento di campionato e ovviamente di fantacalcio. Se vi dovessero servire consigli fantacalcio, questo è il posto giusto, consigliati ma anche sconsigliati, per provare a non mancare la vittoria settimanale, amata da tutti noi fantallenatori.
In questo articolo troverete i nostri flop per reparto, tanti ballottaggi, tanti dubbi per la ventiduesima giornata, forniremo tutte le spiegazioni in merito alle nostre scelte, per cercare di non farvi incappare in errore. Valutate attentamente le vostre strategie e analizzate tutto nel dettagli prima di schierare la vostra formazione.
Consigli fantacalcio, i flop reparto 22^ giornata: attaccanti, centrocampisti e difensori
ATTACCANTI
- Nzola: E’ ritornato dopo l’infortunio, schierarlo potrebbe essere un misto tra scommessa e rischio. In questa giornata meglio evitare.
- Zapata: Ha perso il posto da titolare, partirà sicuramente dalla panchina e potrebbe entrare a gara in corso. Contro la Lazio, difficilmente potrà insidiare gli avversari.
- Dia: In questa stagione ha realizzato 8 gol e 4 assist in 20 partite, occhio alla prossima! Contro il Verona potrebbe sembrare una gara facile, ma potrebbe rivelarsi una partita attendista.
- Thauvin: Il francese deve abituarsi ai ritmi della Serie A, una partita contro il Sassuolo potrebbe non reggerla. State attenti.
- Buonaiuto: E’ il favorito di Massimiliano Alvini, riteniamo sia meglio lasciarlo fuori, la partita contro il Napoli è molto difficile.
CENTROCAMPISTI
- Agudelo: La sua presenza dall’inizio è ancora in dubbio, nonostante questo pensiamo che Agudelo possa trovarsi in difficoltà contro l’Empoli. Ha una fantamedia di 5.92, 20 partite giocate e nessun bonus realizzato.
- Rincon: Il centrocampista della Sampdoria giocherà contro l’Inter di Simone Inzaghi, è un calciatore molto aggressivo e potrebbe prendere qualche malus in questa giornata.
- Vlasic: il bonus al centrocampista del Torino manca ormai da diverse giornate, difficilmente riuscirà a fare di meglio nella delicata sfida contro il Milan.
- Blin: La sua fantamedia è di 5.97, 19 presenze e nessun bonus. Contro la formazione di José Mourinho è complicato fare bene nel settore centrale del campo.
- L. Coulibaly: Partita difficile sotto ogni aspetto per L. Coulibaly. Una statistica ci permette di aggiungerlo in questa lista: 19 presenze e 6 ammonizioni collezionate, visto l’importanza della partita per entrambe le squadre è una scelta molto rischiosa schierarlo.
DIFENSORI
- Djidji: Il Torino affronterà il Milan, la squadra rossonera cercherà in tutti i modi la vittoria per riprendersi da questo momento negativo. Occhio a Djidji.
- Alex Sandro: nonostante la titolarità ritrovata, sono stati diversi i voti tra il 5,5 ed il 6. Difficilmente il brasiliano riuscirà a portare bonus contro la Fiorentina, rischiando di inciampare in malus.
- Luperto: In 19 presenze ha realizzato 1 gol e ha collezionato 2 espulsioni. La sua fantamedia è di 5.89, in questa partita contro lo Spezia non è il calciatore più adatto.
- Sosa: La sua fantamedia è tra le più basse: 5.38. Il difensore del Bologna non è una garanzia. Fate attenzione!
- M. Quarta: Partita complicata per Martinez Quarta, dovrà difendere contro Vlahovic e Di Maria, un compito arduo. Si potrebbe lasciare fuori.