Consigli fantacalcio – Chiusa la parentesi della 24^ giornata, si riparte subito con il 25^ appuntamento di campionato e ovviamente di fantacalcio. Se vi dovessero servire consigli fantacalcio, questo è il posto giusto, consigliati ma anche sconsigliati, per provare a non mancare la vittoria settimanale, amata da tutti noi fantallenatori.
In questo articolo troverete i nostri flop per reparto, tanti ballottaggi, tanti dubbi per la 25^ giornata, forniremo tutte le spiegazioni in merito alle nostre scelte, per cercare di non farvi incappare in errore. Valutate attentamente le vostre strategie e analizzate tutto nel dettagli prima di schierare la vostra formazione.
Consigli fantacalcio, i flop reparto 25^ giornata: attaccanti, centrocampisti e difensori
ATTACCANTI
- Jovic: L’attaccante potrebbe iniziare la partita in panchina, contro il Milan entrare a gara in corso non è semplice. In questa giornata è meglio evitarlo.
- Karamoh: Ha realizzato la rete contro la Juventus, in una gara difficile e piena di tensione. Contro il Bologna potrebbe essere complicato, la squadra di Thiago Motta sta giocando bene e cerca di subire sempre meno.
- Piccoli: L’attaccante dell’Empoli si trova in ballottaggio con Satriano, il secondo potrebbe spuntarla. Si può mettere con una buona riserva, in altri casi è meglio evitare.
- Okereke: Partita complicata per Okereke. Il Sassuolo di Alessio Dionisi è carico per la partita. La felicità della prima vittoria stagionale potrebbe abbassare le pretese.
- Success: Andrea Sottil ha sempre il solito dubbio: Thauvin o Success? Il primo è in vantaggio, il secondo potrebbe entrare a gara in corso. In ogni caso, Success è sconsigliato.
CENTROCAMPISTI
- Hjulmand: Giocherà contro l’Inter a San Siro. Una partita molto complicata, Hjulmand potrebbe prendere qualche malus. In questa stagione ha ricevuto 6 ammonizioni e 1 espulsione in 22 partite.
- Locatelli: Il centrocampista della Juventus giocherà all’Olimpico contro la Roma, le sue prestazioni sono altalenanti e il rischio di floppare è da mettere in considerazione.
- Leris: In 21 presenze ha contribuito con 1 assist. Occhio alle ammonizioni: ben 11 gialli in questa stagione. La sua fantamedia è di 5.60.
- Zambo Anguissa: Il Napoli affronterà la Lazio, in questa partita Zambo Anguissa potrebbe trovarsi più volte in difficoltà a centrocampo. State attenti!
- Bandinelli: Il centrocampista dell’Empoli è un punto fisso di Paolo Zanetti. Contro il Monza è una partita difficile, spesso l’elevato fraseggio avversario crea un ostacolo a Bandinelli.
DIFENSORI
- Acerbi: L’Inter affronta il Lecce di Marco Baroni, squadra piena di giocatori tecnici e veloci che potrebbero mettere in difficoltà il difensore nerazzurro.
- Mancini: Il suo atteggiamento è pieno di tensione, alcune volte fa scintille con gli avversari. In una partita calda come Roma-Juventus, Mancini è da sconsiderare.
- Djimsiti: La sua fantamedia è di 5.85. Ha giocato soltanto 12 partite in questa stagione, contro l’Udinese non è semplice. Fate attenzione.
- Sosa: Un altro calciatore con la fantamedia bassa è Sosa (5.36). Spesso le sue disattenzioni possono compromettere l’andamento della partita.
- Calabria: Stefano Pioli ha un dubbio su Calabria, il calciatore potrebbe partire titolare, ma non è scontato. Con una buona riserva si può mettere.