Consigli fantacalcio – Chiusa la parentesi della 25^ giornata, si riparte subito con il 26^ appuntamento di campionato e ovviamente di fantacalcio. Se vi dovessero servire consigli fantacalcio, questo è il posto giusto, consigliati ma anche sconsigliati, per provare a non mancare la vittoria settimanale, amata da tutti noi fantallenatori.
In questo articolo troverete i nostri flop per reparto, tanti ballottaggi, tanti dubbi per la 26^ giornata, forniremo tutte le spiegazioni in merito alle nostre scelte, per cercare di non farvi incappare in errore. Valutate attentamente le vostre strategie e analizzate tutto nel dettagli prima di schierare la vostra formazione.
Consigli fantacalcio, i flop reparto 26^ giornata: attaccanti, centrocampisti e difensori
ATTACCANTI
- Kouamé: Probabilmente partirà dalla panchina e il rischio di non poter dare il suo contributo a pieno è concreto. In questa giornata è sconsigliato.
- Gaich: Una partita che potrebbe dare l’impressione corretta, la sfida tra Verona e Monza potrebbe essere oltre Gaich. Il calciatore dovrà prima trovare i ritmi corretti della Serie A e la difesa biancorossa potrebbe metterlo sotto pressione.
- Gabbiadini: Dopo la doppietta contro il Monza si è fermato, difficile possa sbloccarsi contro la Juventus nelle mure bianconere. Gabbiadini è da non mettere.
- Dia: Potrebbe partire dalla panchina e subentrando a San Siro non è facile, specialmente dipende il risultato. In questa giornata è meglio evitare Dia.
- Caputo: Ha realizzato 2 gol e 3 assist in 25 partite, Ciccio Caputo è un pupillo di molti fantallenatori ma è giusto dire che contro l’Udinese potrebbe avere molteplici intralci.
CENTROCAMPISTI
- M. Lopez: Il centrocampista del Sassuolo è in forte dubbio, in ogni caso la sua rilevanza in questo match contro la Roma potrebbe essere debole.
- Ederson D.s: Una sfida difficile per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini e per Ederson, il Napoli di Luciano Spalletti cercherà continuità dopo la sconfitta contro la Lazio. Il centrocampista è avvisato.
- Ferguson: Thiago Motta crede molto in Ferguson, la sua fantamedia è anche buona: 6.58. Ci sentiamo di sconsigliarlo per il match complesso.
- Brozovic: Dopo lo stop che ha subito, Brozovic, dovrà dimostrare di essere tornato in forma. Per questa giornata ci sentiamo di aggiungerlo a questa lista.
- J. Gonzalez: Il centrocampista affonda in maniera aggressiva i contrasti, in 24 partite ha rimediato 5 ammonizioni. Contro il Torino potrebbe ricevere qualche malus.
DIFENSORI
- Gunter: Il difensore della Sampdoria potrebbe riscontrare delle difficoltà durante la partita contro la Juventus. Contro attaccanti di spessore è difficile.
- Pirola: La sua fantamedia è di 5.46, il difensore della Salernitana giocherà un’altra partita complicata: contro il Milan di Stefano Pioli. La sufficienza non è una garanzia.
- N. Perez: L’Udinese giocherà in trasferta contro l’Empoli, il difensore N. Perez potrebbe non essere al 100% e il rischio di flop è concreto. State attenti.
- Lucumi’: Il difensore del Bologna ha una gara importante e difficile da giocare. La Lazio possiede molti calciatori veloci e tecnici che potrebbero metterlo a dura prova.
- D. Coppola: Ha giocato solo 11 partite in questa stagione, la sua fantamedia è di 5.77. Il Verona con Coppola non ha garanzie. Occhio!