Consigli fantacalcio – Chiusa la parentesi della 26^ giornata, si riparte subito con il 27^ appuntamento di campionato e ovviamente di fantacalcio. Se vi dovessero servire consigli fantacalcio, questo è il posto giusto, consigliati ma anche sconsigliati, per provare a non mancare la vittoria settimanale, amata da tutti noi fantallenatori.
In questo articolo troverete i nostri flop per reparto, tanti ballottaggi, tanti dubbi per la 27^ giornata, forniremo tutte le spiegazioni in merito alle nostre scelte, per cercare di non farvi incappare in errore. Valutate attentamente le vostre strategie e analizzate tutto nel dettagli prima di schierare la vostra formazione.
Consigli fantacalcio, i flop reparto 26^ giornata: attaccanti, centrocampisti e difensori
ATTACCANTI
- Ceesay: L’attaccante del Lecce potrebbe partire dalla panchina, a gara in corso non è affidabile e per tale motivo ci sentiamo di sconsigliarlo.
- Abraham: In una partita difficile come questa Abraham potrebbe floppare. La partita sarà intensa e calda, in certi aspetti aggressiva: caratteristiche che non combaciano con l’aspetto calcistico dell’attaccante inglese.
- Ibrahimovic: Ha giocato soltanto 3 partite (3 da subentrato) in questa stagione. Attenzione, non è scontato che possa fare bene. Contro l’Udinese è meglio tenerlo fuori.
- Vlahovic: Dopo il rigore sbagliato in campionato e realizzato in Europa League, Vlahovic affronterà l’Inter: partita difficilissima e uno scontro senza risparmi. In questa partita potrebbe deludere le aspettative.
- Zirkzee: Con la situazione risolta di Arnautovic, Zirkzee potrebbe trovare meno spazio. Contro la Salernitana ci sentiamo di aggiungerlo in questa lista.
CENTROCAMPISTI
- S. Ricci: Contro il Napoli, Juric ha un dubbio: Ricci o Linetty? L’italiano è avanti nel ballottaggio, ma attenzione! Con una buona copertura si potrebbe mettere.
- Winks: Uno scontro diretto per la Sampdoria, una lotta salvezza da vincere assolutamente. In queste partite Winks potrebbe deludere: la sua fantamedia è di 5.89.
- Blin: il centrocampista del Lecce ha realizzato 1 gol in 24 partite, contro la Fiorentina potrebbe ricevere qualche malus cartellino di troppo: in questa stagione 3 gialli rimediati.
- Pessina: Contro la Cremonese, Pessina, potrebbe subire tanto a centrocampo. Fate attenzione su di lui perché la partita non è scontata.
- Akpa Akpro: In 15 presenze ha rimediato 5 gialli e 2 espulsioni, contro l’Atalanta potrebbe faticare. Occhio!
DIFENSORI
- Gyomber: Il difensore della Salernitana si trova spesso a disagio con attaccanti veloci, contro il Bologna potrebbe floppare.
- Igor: In questa stagione, Igor, ha una fantamedia di 5.50. Sta deludendo le aspettative dei fantallenatori e in questa partita potrebbe continuare a deluderli.
- Gravillon: Ha giocato 3 partite in questa stagione, contro il Napoli è una partita difficilissima. Gravillon è avvisato!
- Caldara: Una fantamedia davvero bassa: 5.43. In 17 partite ha rimediato 6 ammonizioni, attenzione contro il Sassuolo.
- Ehizibue: Giocherà contro il Milan, anche se è in casa Ehizibue è sconsigliato. La sua corsia è difficile da affrontare e potrebbe perdere qualche duello di troppo.