Consigli fantacalcio – Chiusa la parentesi della 27^ giornata, si riparte subito con il 28^ appuntamento di campionato e ovviamente di fantacalcio. Se vi dovessero servire consigli fantacalcio, questo è il posto giusto, consigliati ma anche sconsigliati, per provare a non mancare la vittoria settimanale, amata da tutti noi fantallenatori.
In questo articolo troverete i nostri flop per reparto, tanti ballottaggi, tanti dubbi per la 28^ giornata, forniremo tutte le spiegazioni in merito alle nostre scelte, per cercare di non farvi incappare in errore. Valutate attentamente le vostre strategie e analizzate tutto nel dettagli prima di schierare la vostra formazione.
Consigli fantacalcio, i flop reparto 28^ giornata: attaccanti, centrocampisti e difensori
ATTACCANTI
- Caputo: Non sta rendendo come sperato, le sue prestazioni stanno deludendo i fantallenatori. Contro il Lecce è una partita ardua, sconsigliato.
- Buonaiuto: Potrebbe subentrare a gara in corso, contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini può risultare complicato mentalmente. State attenti!
- Ceesay: Si prospetta una partita difficile per Ceesay. Attualmente è in forte ballottaggio con Colombo per una maglia da titolare, da subentrato è difficile che possa rendere.
- Lasagna: La sua fantamedia è di 5.98, in questa stagione ha realizzato un solo gol e un assist in 22 presenze. Contro la Juventus potrebbe floppare.
- Caprari: L’attaccante del Monza si troverà ad affrontare la Lazio di Maurizio Sarri, una partita complicata e che potrebbe rappresentare molti colpi di scena.
CENTROCAMPISTI
- Hjulmand: Il centrocampista del Lecce, in queste partite, è spesso molto aggressivo: 7 ammonizioni e 1 espulsione in 25 presenze. Fate attenzione.
- Vilhena: Il suo impiego potrebbe iniziare dalla panchina. A gara in corso, fuori casa, potrebbe trovare molteplici ostacoli.
- Meite’: Una fantamedia troppo bassa per dargli ulteriore fiducia: 5.67. Nessun bonus portato a segno dopo 20 partite.
- Soriano: E’ attualmente preferito a Lykogiannis, quest’ultimo in versione terzino. Thiago Motta ha pieno controllo della sua formazione e Soriano potrebbe deludere le aspettative.
- Bennacer: Contro il Napoli, a centrocampo, è difficile. Bennacer ha un ruolo importante, forse troppo. Riteniamo sia giusto metterlo in questa lista, troppe pressioni per il calciatore del Milan.
DIFENSORI
- Rogerio: Solo due assist nel complessivo in questa stagione dopo 25 partite giocate. Rogerio non ha la nostra fiducia contro il Torino di Ivan Juric.
- De Winter: Il difensore dell’Empoli ha giocato 12 partite (2 da subentrato). Pecca molto in difesa e alcune volte sbaglia parecchio. Occhio!
- Milenkovic: Giocherà una partita complicata, contro l’Inter di Simone Inzaghi. Milenkovic in passato è stato accostato secondo voci di mercato alla squadra nerazzurra, la pressione potrebbe essere tanta per il difensore.
- Magnani: Stagione deludente per Magnani, complice anche i cartellini ricevuti: 4 ammonizioni e 1 espulsione in 15 partite giocate (5 da subentrato)
- Caldirola: Si troverà ad affrontare la Lazio, Caldirola potrebbe deludere le aspettative e il rischio di qualche malus è concreto.