Consigli fantacalcio – Chiusa la parentesi della 30^ giornata, si riparte subito con il 31^ appuntamento di campionato e ovviamente di fantacalcio. Se vi dovessero servire consigli fantacalcio, questo è il posto giusto, consigliati ma anche sconsigliati, per provare a non mancare la vittoria settimanale, amata da tutti noi fantallenatori.
In questo articolo troverete i nostri flop per reparto, tanti ballottaggi, tanti dubbi per la 31^ giornata, forniremo tutte le spiegazioni in merito alle nostre scelte, per cercare di non farvi incappare in errore. Valutate attentamente le vostre strategie e analizzate tutto nel dettagli prima di schierare la vostra formazione.
Consigli fantacalcio, i flop reparto 31^ giornata: attaccanti, centrocampisti e difensori
ATTACCANTI
- Buonaiuto: L’attaccante della Cremonese, con molta probabilità, partirà dalla panchina. In ottica fantacalcio è un rischio che non potete permettervi, specialmente nelle ultime giornate.
- Mota: Stesso discorso vale anche per Dany Mota, l’attaccante del Monza è più favorito rispetto a Buonaiuto. Con una buona riserva si può mettere, attenzione!
- Pedro: Dopo l’infortunio di Immobile, l’attacco sarà affidato a Pedro: lo spagnolo ha delle buone caratteristiche, ma le sue giocate sono troppo scontate per una difesa attenta come quella del Torino.
- Lasagna: L’attaccante gialloblù non torna al bonus da tanto tempo, è difficile che possa sbloccarsi contro il Bologna di Thiago Motta.
- Zapata: Il colombiano ha fiducia da parte di Gasperini, ha deluso più volte i fantallenatori e adesso quest’ultimi si trovano in un bivio: si schiera o no? Secondo il nostro consiglio è meglio guardare altrove.
CENTROCAMPISTI
- Machin: In questa stagione ha già deluso abbastanza: la sua fantamedia è di 5.75, in 19 partite non ha siglato nessuna rete, soltanto un assist. Ha rimediato però 4 ammonizioni.
- Locatelli: Il centrocampista della Juventus potrebbe trovarsi in difficoltà contro il Napoli di Luciano Spalletti, quest’ultimo dovrà vendicarsi dall’uscita dalla Champions League.
- Matic: Giocherà contro l’Atalanta, squadra molto tattica e brava nel fraseggio. Attenzione al possibile malus cartellino per Matic.
- Vilhena: Il centrocampista della Salernitana ha molte caratteristiche importanti, contro il Sassuolo però potrebbe sorprendere in negativo.
- Rincon: La partita contro lo Spezia è fondamentale ai fini della classifica, in questo match entrambe le squadre lotteranno. Occhio a Rincon, non è nuovo per essere aggiunto nella lista dei cattivi!
DIFENSORI
- Hien: Il difensore del Verona potrebbe trovarsi ostacolato contro l’attacco rossoblù. Quest’ultimo attacca molto la profondità con un’ottima rapidità.
- Toljan: Il terzino neroverde ha difficoltà a dialogare con i compagni, molto spesso sbaglia passaggi decisivi: fate attenzione in questa partita!
- Gendrey: Partita difficile per il Lecce e per Gendrey, quest’ultimo è totalmente sconsigliato. Potrebbe deludere i fantallenatori.
- Marusic: Occhio anche a Marusic! Il Torino potrebbe farlo innervosire e la partita potrebbe prendere una piega diversa.
- Ebuehi: Il terzino azzurro ha una partita difficile. Contro l’Inter, nella sua fascia, potrebbe trovarsi più volte in piena difficoltà.