Consigli fantacalcio – Chiusa la parentesi della 32^ giornata, si riparte subito con il 33^ appuntamento di campionato e ovviamente di fantacalcio. Se vi dovessero servire consigli fantacalcio, questo è il posto giusto, consigliati ma anche sconsigliati, per provare a non mancare la vittoria settimanale, amata da tutti noi fantallenatori.
In questo articolo troverete i nostri flop per reparto, tanti ballottaggi, tanti dubbi per la 33^ giornata, forniremo tutte le spiegazioni in merito alle nostre scelte, per cercare di non farvi incappare in errore. Valutate attentamente le vostre strategie e analizzate tutto nel dettagli prima di schierare la vostra formazione.
Consigli fantacalcio, i flop reparto 33^ giornata: attaccanti, centrocampisti e difensori
ATTACCANTI
- Hojlund – L’attaccante dell’Atalanta ha perso la titolarità, al suo posto ci potrebbe essere nuovamente Duvan Zapata. Il morale del calciatore potrebbe prendere una piega negativa.
- Dessers – L’attaccante della Cremonese giocherà una partita difficile, contro il Milan allo stadio San Siro di Milano. Si prospetta una gara intensa e complicata per Dessers.
- Abraham – La Roma dovrà affrontare il Monza, seppur sembra una partita facile, non lo è per Tammy Abraham. L’inglese fa difficoltà con José Mourinho e la squadra biancorossa potrebbe annientarlo.
- Beto – Difficilmente Beto potrebbe incidere contro il Napoli, quest’ultima farà attenzione a non subire gol e portare a casa la partita.
- Jesè – In questa stagione ha siglato un solo gol in 10 partite giocate, la sua fantamedia è di 6.62. Ci sentiamo di sconsigliarlo per la poca costanza.
CENTROCAMPISTI
- Hjulmand – Contro la Fiorentina, il centrocampista del Lecce Hjulmand potrebbe essere un indiziato per il malus cartellino. Il suo nervosismo non gioca a favore.
- Marin – Il centrocampista dell’Empoli dovrà sfidarsi nel settore centrale contro il Bologna, una squadra tosta e difficile. Marin è sconsigliato in questa giornata.
- Rovella – La sua fantamedia è di 6.07, a centrocampo è particolarmente attento, ma qualche volta effettua delle sbavature in zona difensiva.
- Frattesi – Ultimamente non è più il Frattesi di inizio stagione, le sue prestazioni sono floppate. Le voci di mercato non fanno bene al centrocampista neroverde.
- N. Caviglia – Un altro flop in questa giornata potrebbe essere Nicolussi Caviglia, ancora è insicura la sua titolarità, a gara in corso potrebbe non rendere bene.
DIFENSORI
- Hien – Il Verona dovrà affrontare l’Inter di Simone Inzaghi, la squadra ospite giocherà per vincere. Numerose difficoltà potrebbe riscontrarle Hien.
- Soumaoro – Il difensore del Bologna ha una partita difficile da affrontare, l’Empoli. Sarà complicato vedere Soumaoro in fiducia. Sconsigliato.
- Ebosele – In questa stagione, il difensore dell’Udinese ha una fantamedia di 5.75. In 14 presenze ha rimediato 3 cartellini gialli e zero bonus.
- Ibanez – Il difensore è particolarmente nervoso in alcuni contesti, la partita fuori casa contro il Monza potrebbe essere una di queste! Un malus cartellino è da tenere in considerazione.
- Erlic – Il difensore del Sassuolo ha una fantamedia di 5.76, in 23 presenze non ha realizzato nessun bonus. Le sue prestazioni sono sufficienti o meno.