Consigli fantacalcio – Chiusa la parentesi della 33^ giornata, si riparte subito con il 34^ appuntamento di campionato e ovviamente di fantacalcio. Se vi dovessero servire consigli fantacalcio, questo è il posto giusto, consigliati ma anche sconsigliati, per provare a non mancare la vittoria settimanale, amata da tutti noi fantallenatori.
In questo articolo troverete i nostri flop per reparto, tanti ballottaggi, tanti dubbi per la 34^ giornata, forniremo tutte le spiegazioni in merito alle nostre scelte, per cercare di non farvi incappare in errore. Valutate attentamente le vostre strategie e analizzate tutto nel dettagli prima di schierare la vostra formazione.
Consigli fantacalcio, i flop reparto 34^ giornata: attaccanti, centrocampisti e difensori
ATTACCANTI
- Gaich: L’attaccante del Verona è stato preso per incidere, quest’ultimo non sta rendendo come sperato. Contro il Lecce ci sentiamo di sconsigliarlo.
- Defrel: Dopo la squalifica di Andrea Pinamonti, il Sassuolo si dovrà affidare a Defrel. Contro il Bologna l’attaccante potrebbe essere poco determinante in fase offensiva.
- Milik: La Juventus affronterà l’Atalanta fuori casa, attualmente la gestione degli attaccanti vede Milik in panchina. Probabilmente entrerà a gara in corso, influendo decisivamente poco o niente.
- Botheim: La Salernitana punta molto su Botheim! Quest’ultimo, in questa stagione, ha realizzato 1 solo gol e 3 assist in 23 presenze. Occhio ad una possibile delusione!
- Cabral: La partita è veramente complicata. Il brasiliano si troverà di fronte i Campioni d’Italia che vorranno festeggiare lo scudetto in casa. La difesa azzurra farà minima attenzione a Cabral.
CENTROCAMPISTI
- Esposito Sa. : Il centrocampista dello Spezia potrebbe partire dalla panchina con una buona chance di subentrare. Prospettiamo una partita intensa e nervosa tra Cremonese e Spezia, difficile fare bene entrando a gara in corso.
- Miranchuk: Il centrocampista granata è calato dopo un periodo assurdo, la voglia di ritornare è tanta, Juric sta valutando bene. Con una buona copertura si può mettere, altrimenti meglio non rischiare.
- Winks: Dejan Stankovic potrebbe schierare Winks, le sue statistiche sono basse: zero bonus in 16 partite giocate e una fantamedia di 5.84.
- Baldanzi: L’ultimo gol di Baldanzi con la maglia dell’Empoli risale al 23 gennaio 2023 contro l’Inter di Simone Inzaghi. Da quella data ad ora ha inciso poco e spesso ha collezionato insufficienze.
- De Roon: Nonostante l’ultimo gol contro lo Spezia, ci sentiamo di sconsigliare De Roon contro la Juventus. La squadra bianconera potrebbe dargli filo da torcere.
DIFENSORI
- Bonucci: In una partita complicata e difficile come Atalanta-Juventus, Bonucci non è il migliore da schierare. Le sue ingenti proteste possono far prendere un malus cartellino al difensore.
- Baschirotto: Il difensore è calato parecchio, non ci aspettiamo che segni ogni partita, però anche in fase difensiva ha qualche svista di troppo. Sconsigliato.
- Marlon: Non servono tante spiegazioni, la sua fantamedia è disastrosa: 5.45. Contro il Torino potrebbe deludere nuovamente.
- Nikolaou: Attenzione anche a Nikolaou. Il greco ha personalità, fin troppo a volte. Questo potrebbe essere un’arma a doppio taglio per se stesso e per la squadra.
- De Vrij: Il ritmo di De Vrij è calato e in partite così difficili come Roma-Inter può essere la chiara dimostrazione. Fate attenzione!