Consigli fantacalcio – Chiusa la parentesi della 34^ giornata, si riparte subito con il 35^ appuntamento di campionato e ovviamente di fantacalcio. Se vi dovessero servire consigli fantacalcio, questo è il posto giusto, consigliati ma anche sconsigliati, per provare a non mancare la vittoria settimanale, amata da tutti noi fantallenatori.
In questo articolo troverete i nostri flop per reparto, tanti ballottaggi, tanti dubbi per la 35^ giornata, forniremo tutte le spiegazioni in merito alle nostre scelte, per cercare di non farvi incappare in errore. Valutate attentamente le vostre strategie e analizzate tutto nel dettagli prima di schierare la vostra formazione.
Consigli fantacalcio, i flop reparto 35^ giornata: attaccanti, centrocampisti e difensori
ATTACCANTI
- Pedro: L’attaccante della Lazio partirà dalla panchina per dare spazio a Ciro Immobile, dipende come si mette la partita è difficile che possa entrare e fare bene.
- Shomurodov: Lo Spezia giocherà contro il Milan di Stefano Pioli. Un possibile flop è Shomurodov: partirà dalla panchina e potrebbe avere pochi minuti a sua disposizione.
- Caputo: L’attaccante dell’Empoli non è al meglio, in questa stagione ha realizzato 4 gol e 3 assist in 34 presenze. Numeri bassi per uno come Ciccio Caputo.
- Ngonge: Zaffaroni potrebbe farlo partire dalla panchina, subentrando a gara in corso. Contro il Torino è difficile entrare e stravolgere il match. Sconsigliato.
- Petagna: Ha perso ormai il posto da titolare, questo influisce sul suo rendimento, sia in ottica fisica che mentale. Contro il Napoli è un probabile flop.
CENTROCAMPISTI
- M. Lopez: Il centrocampista neroverde si troverà ad affrontare l’Inter di Simone Inzaghi, quest’ultima carica dopo la vittoria in Champions League contro il Milan. Fate attenzione.
- Matic: La Roma di José Mourinho soffre molto a centrocampo, Matic è uno di questi, potrebbe prendere un malus cartellino quando si trova a disagio.
- Duncan: L’umore della formazione viola non è al meglio, nel settore centrale del campo, Duncan, potrebbe soffrire parecchio. Sconsigliato!
- Kastanos: Il centrocampista cipriota in questa stagione ha realizzato 1 gol in 24 presenze (14 da subentrato). Il calciatore difficilmente gioca una partita intera e contro l’Atalanta potrebbe fare poco o niente.
- Milinkovic-Savic: La mossa di escludere Milinkovic-Savic non è sbagliata! Ha la testa invasa dalle voci di mercato e potrebbe faticare in campo.
DIFENSORI
- Bremer: Il difensore a livello di condizione fisica non è al meglio, in questa giornata si rischia di non vederlo in campo. State attenti e prendete provvedimenti.
- Umtiti: Il Lecce affronterà la Lazio di Maurizio Sarri, partita complessa e ardua. Umtiti potrebbe risentirne parecchio, nonostante la sua esperienza.
- Calabria: Dopo la partita in Champions League, Calabria è in forte ballottaggio. Prestate attenzione altrimenti rischiate di giocare in 10.
- Dawidowicz: Il Verona subisce molto, contro il Torino che è una squadra offensiva potrebbe giocare una partita a senso unico. In tutto questo Dawidowicz potrebbe rischiare anche un malus cartellino.
- Luperto: L’Empoli giocherà contro la Sampdoria, quest’ultima già retrocessa vorrebbe onorare la partita in casa. Fate attenzione a Luperto poiché è un possibile flop in questa giornata.