Consigli fantacalcio – Chiusa la parentesi della 36^ giornata, si riparte subito con il 37^ appuntamento di campionato e ovviamente di fantacalcio. Se vi dovessero servire consigli fantacalcio, questo è il posto giusto, consigliati ma anche sconsigliati, per provare a non mancare la vittoria settimanale, amata da tutti noi fantallenatori.
In questo articolo troverete i nostri flop per reparto, tanti ballottaggi, tanti dubbi per la 37^ giornata, forniremo tutte le spiegazioni in merito alle nostre scelte, per cercare di non farvi incappare in errore. Valutate attentamente le vostre strategie e analizzate tutto nel dettagli prima di schierare la vostra formazione.
Consigli fantacalcio, i flop reparto 37^ giornata: attaccanti, centrocampisti e difensori
ATTACCANTI
- Djuric: L’attaccante del Verona difficilmente potrebbe stupire contro l’Empoli. Riteniamo sia giusto sconsigliarlo in questa partita ardua e complicata.
- Milik: I bianconeri dovranno sfidare il Milan di Stefano Pioli, una partita tesa con in palio un posto in Europa. Milik potrebbe deludere le aspettative.
- Quagliarella: La sua presenza è in dubbio, la Sampdoria ormai è abbandonata al suo destino con la retrocessione aritmetica. Attenzione a schierarlo!
- Colombo: L’attaccante del Lecce non sta rendendo più come all’inizio, ha perso fiducia e la situazione è davvero complicata. In questa giornata potrebbe floppare.
- Dzeko: Attenzione alla questione ballottaggi in casa Inter. Simone Inzaghi non è sicuro al 100% e tutto potrebbe cambiare. Dzeko è meglio tenerlo fuori.
CENTROCAMPISTI
- Thorsvedt: Dionisi potrebbe rilanciare Thorsvedt dal 1′. Il centrocampista non ha garantito un buon rendimento in passato e difficilmente potrebbe cambiare in questa partita.
- Walace: Il settore centrale dell’Udinese, specialmente Walace, potrebbe riscontrare alcune difficoltà contro la Salernitana. La partita si prospetta intensa e carica di colpi di scena.
- Galdames: Partita complicata per Galdames e per la Cremonese, la Lazio di Maurizio Sarri potrebbe avere il completo dominio della partita e rendere impenetrabile la propria difesa.
- De Roon: L’Atalanta giocherà contro l’Inter, la partita sarà tesa e combattuta. Per tale motivo, De Roon, è sconsigliato. Potrebbe arrivare un malus cartellino per lui.
- Winks: Alcuni calciatori della Sampdoria hanno perso la voglia di combattere, ormai retrocessi non trovano più una motivazione valida per entrare in campo. Winks potrebbe essere uno di questi. Sconsigliato.
DIFENSORI
- Dumfries: Attenzione a Dumfries! L’Atalanta nelle fasce colpisce parecchio, l’olandese potrebbe subire in questa partita. Riteniamo sia giusto aggiungerlo in questa lista.
- Sernicola: Il discorso fatto per Galdames vale anche per Sernicola. La partita è davvero complicata e crediamo che possa essere un flop.
- Hysaj: In questa stagione ha superato le aspettative, la sua visione di gioco è stata determinante. Attenzione a non sopravvalutarlo troppo!
- Marlon: Ha deluso le aspettative dei fantallenatori, contro il Lecce potrebbe trovare molteplici difficoltà e non sarà facile per lui. In questa giornata è meglio lasciarlo fuori
- T. Hernandez: Spesso in partite come queste, quando la situazione diventa critica, Hernandez si lascia andare troppo. Un malus cartellino potrebbe essere alle porte!