Consigli fantacalcio – Chiusa la parentesi della 37^ giornata, si riparte subito con il 38^ appuntamento di campionato e ovviamente di fantacalcio. Se vi dovessero servire consigli fantacalcio, questo è il posto giusto, consigliati ma anche sconsigliati, per provare a non mancare la vittoria settimanale, amata da tutti noi fantallenatori.
In questo articolo troverete i nostri flop per reparto, tanti ballottaggi, tanti dubbi per la 38^ giornata, forniremo tutte le spiegazioni in merito alle nostre scelte, per cercare di non farvi incappare in errore. Valutate attentamente le vostre strategie e analizzate tutto nel dettagli prima di schierare la vostra formazione.
Consigli fantacalcio, i flop reparto 38^ giornata: attaccanti, centrocampisti e difensori
ATTACCANTI
- Sanabria: L’attaccante del Torino potrebbe trovarsi in difficoltà contro l’Inter di Simone Inzaghi. Secondo noi è meglio evitarlo.
- Abraham: Attenzione alle gerarchie in casa Roma, Tammy Abraham potrebbe finire in panchina ed entrare a gara in corso. La sua gara potrebbe essere compromessa dalla prestazione dello Spezia.
- Gabbiadini: La Sampdoria, ormai retrocessa aritmeticamente, fatica a trovare la vittoria. Gabbiadini ne risente a livello mentale ed è per questo motivo che potrebbe floppare.
- Jovic: Sempre il solito dubbio di Italiano: Jovic o Cabral? Riteniamo che in quest’ultima giornata è meglio non rischiare il serbo.
- Beto: Giocherà contro la Juventus di Massimiliano Allegri, quest’ultima cercherà la vittoria a tutti i costi per provare ad entrare in Europa League. Beto per noi è sconsigliato.
CENTROCAMPISTI
- Nico Gonzalez: La sua presenza dall’inizio è a rischio, Vincenzo Italiano è insicuro su di lui. Riteniamo sia giusto aggiungerlo in questa lista.
- Meite: Anche la Cremonese è retrocessa aritmeticamente, Meitè può innervosirsi parecchio in questo match e il rischio di un malus cartellino è concreto.
- Pasalic: Nell’Atalanta di Gian Piero Gasperini, Pasalic, ha un ruolo determinante. Alcune volte è stato preferito Ederson al suo posto e crediamo che possa fare fatica a giocare l’intera partita.
- Grassi: Partita difficile per Grassi e per l’Empoli, la Lazio vuole chiudere in bellezza, il centrocampo biancoceleste può mettere a rischio la sufficienza di quest’ultimo.
- S. Ricci: Il Torino affronterà l’Inter, seppur Inzaghi starebbe pensando al turnover, Samuele Ricci è da considerare un punto interrogativo in questa partita. Fate attenzione!
DIFENSORI
- N. Perez: Sconsigliato N. Perez, l’attacco della Juventus è molto tecnico e veloce. In alcuni casi, per fermare gli attaccanti, servirà un fallo. Perez potrebbe finire nella lista dei cattivi.
- Gallo: In questa stagione ha giocato 31 partite e ha trovato soltanto 1 assist. La sua fantamedia è troppo bassa: 5.77
- Romagnoli: La partita tra Empoli e Lazio non servirà ai fini della classifica, le due squadre non si impegneranno più di tanto e questo potrebbe compromettere l’andamento di Romagnoli.
- Djimsiti: Il Monza ha disputato un campionato entusiasmante, cercherà in quest’ultima partita di vincere contro un’altra big. Djimsiti è quello che potrebbe faticare di più.
- Lucumi‘: Il Lecce vorrebbe regalare un’altra gioia, a casa, ai propri tifosi. Lucumi’ in questa partita è sconsigliato, il possibile flop è concreto.