Consigli fantacalcio – Chiusa la parentesi della diciottesima giornata, si riparte subito con il diciannovesimo appuntamento di campionato e ovviamente di fantacalcio. Se vi dovessero servire consigli fantacalcio, questo è il posto giusto, consigliati ma anche sconsigliati, per provare a non mancare la vittoria settimanale, amata da tutti noi fantallenatori.
In questo articolo troverete i nostri flop per reparto, tanti ballottaggi, tanti dubbi per la diciannovesima giornata, forniremo tutte le spiegazioni in merito alle nostre scelte, per cercare di non farvi incappare in errore. Valutate attentamente le vostre strategie e analizzate tutto nel dettagli prima di schierare la vostra formazione.
Consigli fantacalcio, i flop reparto 19^ giornata: attaccanti, centrocampisti e difensori
ATTACCANTI
- Petagna: Giocherà in casa contro il Sassuolo, la formazione avversaria punta a riprendersi dopo varie sconfitte, per Petagna potrebbe essere una partita decisamente complicata.
- Djuric: Il Lecce non è una squadra facile, la formazione di Baroni è riuscita a pareggiare contro il Milan. Djuric in 14 partite ha realizzato 1 gol e la sua fantamedia è di 6.05.
- Dessers: L’attaccante della Cremonese in 16 presenza ha totalizzato 3 gol e 1 assist, 2 gol effettuati in casa e solo 1 in trasferta. Contro il Bologna potrebbe non essere la sua giornata.
- Milik: La sua stagione sta rendendo bene, adesso si troverà contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, squadra molto offensiva e con una buona difesa. In caso di alternative valide non è sbagliato lasciarlo in panchina.
- Dia: Contro il Napoli potrebbe essere un problema per Dia, nonostante le sue prestazioni, ci sentiamo di sconsigliarlo in questo match.
CENTROCAMPISTI
- Traore’ Hj. : Il centrocampista del Sassuolo è in forte ballottaggio con Thorstvedt. Se dovesse partire dall’inizio, Dionisi nel secondo tempo potrebbe sostituirlo. In 9 presenze (5 da subentrato) è stato sostituito 4 volte.
- Linetty: Allo stadio Artemio Franchi di Firenze, Linetty potrebbe faticare nel settore centrale del campo. Un dato che risalta sono le 6 ammonizioni in 17 presenze.
- Ederson D.s. : La sua fantamedia è di 6.12, in 16 presenze ha contribuito con un solo gol. Contro la Juventus è una partita tesa, forse troppo per lui.
- Gonzalez J. : In 18 presenze ha realizzato 1 gol e 1 assist, il suo carattere in campo l’ha portato ad ottenere 4 ammonizioni. In Verona-Lecce ci aspettiamo una partita con molti cartellini e Gonzalez potrebbe essere uno di questi.
- Arslan: Si trova in ballottaggio con Makengo, la scelta di Sottil potrebbe cambiare da un momento all’altro e in ottica fantacalcio è un rischio per noi.
DIFENSORI
- De Winter: Partita difficile per il difensore dell’Empoli, contro l’Inter potrebbe faticare. La sua fantamedia è di 5.64, davvero molto bassa.
- Casale: Il classe ’98 affronterà il Milan, un match che potrebbe riservare tante sorprese. Casale ha giocato 11 partite e ha preso 4 ammonizioni. Siate prudenti.
- Amian: La sua fantamedia è di 5.73, contro la Roma potrebbe essere un flop. La squadra giallorossa ha molti calciatori tecnici, Amian soffre questi calciatori.
- Rodriguez R. : Juric potrebbe far giocare Buongiorno al suo posto, in questa giornata è giusto aggiungerlo in questa lista.
- Izzo: Il difensore del Monza è molto decisivo nei contrasti. Con Lauriente’ e Berardi contro potrebbe avere molteplici difficoltà. La sua fantamedia è di 6.15.