Chiusa la parentesi della quarta giornata, si riparte subito con il quinto appuntamento di campionato e ovviamente di fantacalcio. Se vi dovessero servire consigli fantacalcio, questo è il posto giusto, consigliati ma anche sconsigliati, per provare a non mancare la vittoria settimanale, amata da tutti noi fantallenatori. In questo articolo troverete i nostri flop per reparto, tanti ballottaggi, tanti dubbi per la quinta giornata, forniremo tutte le spiegazioni in merito alle nostre scelte, per cercare di non farvi incappare in errore.
ATTACCO
- Caprari: L’attacco del Monza è in piena crisi momentanea, contro l’Atalanta cercano riscatto ma è impossibile negare che sia una partita dura.
- Sanabria: Non è da sottovalutare il Lecce, gioca bene ma sopratutto si difende egreggiamente, Sanabria potrebbe trovare difficoltà in questa partita.
- Abraham: Contro l’Udinese fuori casa non è semplice, Mourinho vorrebbe un’altra vittoria, non è detto che a segnare sia Abraham, il quale potrebbe faticare contro le retrovie bianconere.
- Lammers: Non ha dato tanto modo di farsi vedere, ha siglato soltanto un assist fino ad ora, la Salernitana ci crede sempre di più e combatte in campo, Lammers sconsigliato.
- Dzeko: Dura prova sostituire Lukaku, nella scorsa giornata ha sprecato tantissime occasioni Dzeko, il derby potrà equipararsi alla scorsa partita o addirittura peggiore.
CENTROCAMPO
- Lopez M. : Non è da sottovalutare il buon tempismo che ha nel reparto di centrocampo, però fa fatica ad impostare il gioco e questo contro la Cremonese potrebbe essere un vero problema.
- Rincon: Lui è un calciatore che potrebbe perdere la testa facilmente ed essere ammonito, il Verona in casa sicuramente non vorrà perdere e la partita potrebbe intensificarsi, meglio lasciarlo fuori.
- Barak: Serve tempo per ambientarsi con i nuovi compagni e con i schemi proposti da Italiano, subito il big-match contro la Juventus potrebbe non esaltare il valore del calciatore.
- Cataldi: Prende il posto di Marcos Antonio, per il momento, è un po indeciso in centrocampo e il Napoli non aiuta e non perdona soprattutto, per questa giornata è sconsigliato.
- Kovalenko: Nel reparto del centrocampo dello Spezia è uno dei pochi che questa giornata non convince, sarà il ballottaggio o eventuali schemi che non fanno per lui, per noi è sconsigliato.
DIFESA
- Marlon: Nell’ultima gara di campionata ha giocato veramente male, subendo addirittura due tunnel in cinque minuti, difficile che con l’Atalanta farà meglio.
- Alex Sandro: E’ un pò tentennante nei movimenti e il gioco della Juventus non lo entusiasma alla grande, Alex Sandro contro la Fiorentina è un vero e proprio dubbio.
- Buongiorno: E’ difficile prendersi le redini della retrovia del Torino, Buongiorno è un’incognita contro il Lecce, sinceramente noi sentiamo di aggiungerlo ai flop.
- Erlic: Non è un difensore che fa la differenza in casa Sassuolo, delle volte ha sbagliato fin troppo, contro la Cremonese potrebbe essere un flop.
- Skriniar: Ultimamente gioca bene ma non come siamo abituati a vedere Skriniar, il derby è una partita a parte, impossibile negare che qualche difficoltà le avrà.