Consigli fantacalcio – Chiusa la parentesi della sesta giornata, si riparte subito con il settimo appuntamento di campionato e ovviamente di fantacalcio. Se vi dovessero servire consigli fantacalcio, questo è il posto giusto, consigliati ma anche sconsigliati, per provare a non mancare la vittoria settimanale, amata da tutti noi fantallenatori.
In questo articolo troverete i nostri flop per reparto, tanti ballottaggi, tanti dubbi per la settima giornata, forniremo tutte le spiegazioni in merito alle nostre scelte, per cercare di non farvi incappare in errore. Valutate attentamente le vostre strategie e analizzate tutto nel dettagli prima di schierare la vostra formazione.
Consigli fantacalcio, i flop reparto 7^ giornata: attaccanti, centrocampisti e difensori
ATTACCO
- Zanimacchia (Cremonese): Anche se giochi in casa, contro la Lazio non è mai facile, deve riscattarsi dopo la pessima figura in Europa League, Zanimacchia potrebbe trovare pochissimo spazio.
- Henry (Verona): Il suo inizio stagione l’ha portato ad essere un attaccante che stuzzicava tutti i fantallenatori, adesso sembra essere un pò calato, contro la Fiorentina potrebbe essere un match troppo teso per lui.
- Di Maria (Juventus): E’ contro il Monza, la partita potrebbe sembrare facile, ricordiamo che Di Maria rientra da poco dopo un infortunio e in Champions ha faticato parecchio, per noi in questa giornata è meglio evitare.
- Abraham (Roma): La sfida Roma-Atalanta è sempre un match ricco di sorprese, Abraham in queste partite non gioca tanto bene, contro la difesa di Gasperini potrebbe fare fatica.
- Raspadori (Napoli): A San Siro per Raspadori sarà complicato essere decisivo, non è da accantonare ma nemmeno da sopravvalutarlo troppo in gare del genere.
CENTROCAMPO
- Amrabat (Fiorentina): Dopo la sconfitta in Conference League è chiaro che sia calato il morale della squadra, Amrabat ha iniziato bene la stagione però la partita di domenica potrebbe essere complicata per lui.
- Lopez M. (Sassuolo): Contro il Torino in casa è una partita difficile, specialmente se ti trovi nel settore centrale del campo, reduci da una sconfitta contro l’Inter, la formazione di Juric non vorrebbe perdere in casa e per Lopez M. ci potrebbero essere tante difficoltà.
- Marin (Empoli): Non sta giocando bene, sembra non essere più lo stesso giocatore di Cagliari, fatica a trovare opzioni nel centrocampo dell’Empoli e questo alla fine si nota anche con i voti.
- Mckennie (Juventus): L’infortunio l’ha cambiato mentalmente, speriamo in una ripresa istantanea per lui, contro il Monza per noi rimane sconsigliato.
- Djuricic (Sampdoria): I schemi di Gianpaolo non risaltano le sue caratteristiche e questo in termini di fantacalcio svaluta un pò il calciatore e per questo motivo ci sentiamo di aggiungerlo in questa lista.
DIFESA
- Demiral (Atalanta): In questi match così caldi è un rischio mettere Demiral, ha il cartellino facile e troppa irruenza.
- Venuti (Fiorentina): Ci sentiamo di sconsigliarlo perchè contro il Verona potrebbe fare difficoltà a trovare spazio nella propria fascia.
- Ferrari G. (Sassuolo): Il discorso è uguale a quello di Lopez M. , il Torino è una squadra intrigante quest’anno e potrebbe condizionare le prestazioni di Ferrari G.
- Tomori (Milan): Tra partite di campionato e Champions League la stanchezza si sente anche per Tomori, contro il Napoli così veloce e schematizzato è complicato per il difensore rossonero.
- Stojanovic (Empoli): Non sono stati ottime le partite precedenti, per chi ha Stojanovic al fantacalcio consigliamo di non rischiarlo contro il Bologna.