Si parte, inizia un nuovo campionato, nuove squadre prendono la scena della massima serie e un nuovo fantacalcio è alle porte. Se vi dovessero servire consigli fantacalcio, questo è il posto giusto, consigliati ma anche sconsigliati, per provare a non mancare la vittoria settimanale, amata da tutti noi fantallenatori. In questo articolo troverete i nostri flop per reparto, tanti ballottaggi, tanti dubbi per la prima giornata, forniremo tutte le spiegazioni in merito alle nostre scelte, per cercare di non farvi incappare in errore, subito alla prima giornata.
ATTACCO
- TSADJOUT: Contro la Fiorentina, farà fatica, si trova davanti subito un’avversaria ostile, per lui, potrebbe essere un problema.
- VERDE: Parte in vantaggio lui, ma attenzione ad Agudelo che potrebbe prendergli il posto da titolare, sconsigliato per noi.
- LOZANO: Per alcuni può essere schierabile, per altri di meno, Lozano, potrebbe fare fatica contro il Verona, mettendo sul piatto anche la poca concentrazione per alcune voci di mercato su di lui.
- GIROUD: In attacco, per il Milan, è un problema, dopo l’affaticamento muscolare, rischia di non esserci, noi vogliamo non rischiarlo.
- RIBERY: L’età comincia a farsi sentire, soprattutto in partite del genere, contro la Roma, potrebbe trovare poco spazio offensivo, Ribery, rimane sconsigliati per questa giornata.
CENTROCAMPO
- MAKENGO: Il Milan, prossima avversaria, è alla ricerca di riconfermarsi di nuovo, Makengo potrebbe fare fatica a gestire i ritmi avversari, potrebbe scappare anche qualche cartellino di troppo.
- DOMINGUEZ: Contro la Lazio, partita difficile, potrebbe portarvi qualche cartellino indesiderato, a noi, non attira fiducia in questa giornata.
- MALEH: Rischia il posto, in questa partita, con Mandragora, potrebbe essere un deludente inizio, forse al di sotto delle aspettative comuni.
- ILIC: Tante voci di mercato, contro il Napoli, potrebbe fare meno di quello che ci aspettiamo, rimane sconsigliato per noi.
- HENRIQUE: Contro la Juventus, in casa, non è mai facile. Per lo più se fai fatica a seguire i ritmi del Sassuolo, rimane sconsigliato per questa giornata.
DIFENSORI
- FAZIO: Partita da ex, contro la Roma, c’è poco da fare, riscontrerà fatica a rincorrere Abraham, in questa giornata evitiamolo.
- ALEX SANDRO: Allegri è insicuro se schiararlo o meno, Alex Sandro, ha bisogno di conferme, troppe incertezze da parte sua.
- FRABOTTA: Contro l’Inter, contro la coppia d’attacco Lukaku-Martinez, Frabotta potrebbe riscontrare più di un problema.
- MEDEL: Nuovo ruolo per lui, contro la Lazio, conoscendo già il calciatore, farà fatica a non prendere cartellini, ci sentiamo di sconsigliarlo.
- RODRIGUEZ R: E’ in un reparto difensivo completo, ma Rodriguez non ci piace, il ritmo e la pressione, spesso possono portarlo a compiere degli errori.