Chiusa la parentesi della prima giornata, si riparte subito con il secondo appuntamento di campionato e ovviamente di fantacalcio. Se vi dovessero servire consigli fantacalcio, questo è il posto giusto, consigliati ma anche sconsigliati, per provare a non mancare la vittoria settimanale, amata da tutti noi fantallenatori. In questo articolo troverete i nostri flop per reparto, tanti ballottaggi, tanti dubbi per la seconda giornata, forniremo tutte le spiegazioni in merito alle nostre scelte, per cercare di non farvi incappare in errore.
ATTACCO
- VALENCIA D. : In casa Salernitana ha poco spazio, parte dalla panchina e deve sgomitare con altri candidati per subentrare, contro l’Udinese gli attende una panchina complicata.
- VERDE: Contro l’Inter è una partita difficile, anche per il fantasista Verde, riteniamo giusto chiamarlo flop.
- ZANIMACCHIA: E’ un buon calciatore, contro la Roma perde il suo fascino, difficilmente potrà fare qualcosa.
- DESTRO: Il suo ritmo è un pò spento, contro la Fiorentina potrebbe faticare spesso a trovare inserimenti per andare in gol.
- PEDRO: Negli ultimi giorni ha avuto tanti fastidi e noie muscolari, parte dalla panchina e difficilmente farà bene, meglio non rischiare.
CENTROCAMPO
- HENDERSON L: Nella prima di campionato non ha fatto un granchè, prendendo anche un cartellino giallo, anche con la Fiorentina ci sentiamo di chiamarlo flop.
- D’ALESSANDRO: Il Monza ha un centrocampo imponente, D’alessandro è uno di questi ma non contro il Napoli.
- ZAKARIA: E’ l’unico del centrocampo di Allegri che fa un pò di fatica, fuori casa potrebbe perdere parecchio.
- BISTROVIC: Nel centrocampo del Lecce è una garanzia, contro il Sassuolo fuori casa potrebbe non rappresentare le aspettative.
- SCHOUTEN: E’ un calciatore che ha bisogno dei propri spazi, nel Bologna li ha, alcune volte anche lui fa capricci, questa potrebbe essere una partita del genere.
DIFESA
- BASTONI: Non ha iniziato benissimo, complice tutto il reparto difensivo dell’Inter, contro lo Spezia è più difficile di quello che sembri.
- CALABRIA: Nel big-match ha una grossa responsabilità, potrebbe faticare un pò nella propria corsia, in questa partita.
- DJIDJI: Nel reparto difensivo del Torino manca la presenza di Bremer, si avverte, Djidji è uno di quelli che riteniamo flop.
- OKOLI: Complice il ballottaggio, resta una pedina di cui non fare affidamento nel big-match di Atalanta-Milan.
- VASQUEZ: Contro la Roma fatica tanto, potrebbe essere un flop nella retrovia della Cremonese.