Consigli fantacalcio – Il Frosinone di Eusebio Di Francesco sta entusiasmando i propri tifosi. La formazione giallazzurra ha vinto 4-2 contro il Sassuolo di Alessio Dionisi con una sorprendente rimonta. Il fattore casa incide molto, infatti, il Frosinone allo stadio “Benito Stirpe” ha sconfitto anche l’Atalanta di Gian Piero Gasperini nella 2^ giornata di Serie A.
Tra le mura amiche, alcuni calciatori, danno il massimo per meravigliare i tifosi. Al fantacalcio, questo dettaglio, non è da sottovalutare. Ecco 5 giocatori da schierare sempre nelle partite casalinghe.
- Cheddira: L’attaccante giallazzurro, arrivato in questa sessione estiva di calciomercato, è un calciatore da mettere sempre in casa. Il marocchino è diventato il beniamino dei tifosi e farà di tutto pur di non deluderli.
- Harroui: Attualmente è infortunato, ma ha già dimostrato di essere all’altezza della Serie A, specialmente nelle partite casalinghe. Il centrocampista ha siglato due gol consecutivi contro squadre importanti: Napoli e Atalanta.
- Mazzitelli: Il capitano è reduce dalla doppietta contro il Sassuolo, le sue prestazioni sono sempre positive e cerca in tutti i modi di far valere la propria squadra.
- Soulé: Il classe 2003 ha un’occasione importante: dimostrare a Frosinone il proprio valore. La velocità e il dribbling del giovane calciatore potranno mettere in difficoltà le prossime difese avversarie.
- Marchizza: Il difensore giallazzurro è determinato e grintoso, specialmente quando gioca al “Benito Stirpe”. La sua forza fisica è la saracinesca difensiva del Frosinone, forte negli anticipi e ottima personalità in campo.