Consigli fantacalcio – In casa Lazio uno dei discorsi più spinosi da affrontare riguarda senz’ombra di dubbio Luis Alberto. Il Mago, escluso per scelta tecnica nell’ultimo turno di campionato, sembra sempre più lontano dalla Capitale e…dal fantacalcio.
Prima d’interrompere la sua avventura in maglia biancoceleste però, mancano ancora due partite da dover disputare, rispettivamente contro Inter e Sassuolo. Diversi fantallenatori quindi si staranno chiedendo: come gestisco lo spagnolo da qui alla fine?
Come spiegato da Tudor nel post partita della sfida contro l’Empoli, quest’oggi Luis Alberto tornerà ad allenarsi con la squadra e se il suo atteggiamento sarà diverso rispetto alla scorsa settimana, allora potrà tornare tra i convocati e magari scendere anche in campo dal 1′ minuto. Visti i rapporti complicati serve però estrema cautela: prima di schierarlo aspettate la lista dei convocati della Lazio e in ogni caso, copritevi con una riserva che sia certa del posto.
Consigli fantacalcio, Luis Alberto il futuro è già segnato
Le ultime due giornate di Serie A, salvo clamorose sorprese, rappresenteranno le ultime apparizioni di Luis Alberto in Italia. Lo spagnolo già da settimane ha comunicato di voler partire e ad oggi, la destinazione più probabile sembra l’Arabia Saudita. Secondo le ultime indiscrezioni, dagli Emirati sarebbero arrivare offerte importanti sia per il club che per il calciatore, pronto a lasciare il calcio Europeo per uno stipendio faraonico. Attenzione quindi al fantacalcio 2024/2025, quando i fantallenatori non potranno più contare su un calciatore che per anni ha deliziato a suon di bonus.