Consigli fantacalcio – La 24^ giornata di Serie A vivrà il suo capitolo finale nella serata di lunedì 12 febbraio col Monday Night fra Juventus e Udinese.
In casa friulana quest’oggi (sabato 10 febbraio) è stato tempo di conferenza stampa, appuntamento in cui mister Cioffi ha fornito alcuni spunti interessanti su tre calciatori in rosa.
Si tratta del difensore Giannetti e degli attaccanti Brenner e Davis, sui quali ha pronunciato delle parole che possono riguardare da vicino i fantallenatori, tra chi non ha ancora fatto l’asta e chi pensa a degli eventuali scambi.
Consigli fantacalcio | Giannetti, Brenner e Davis: cosa fare tra asta e scambi
Mister Cioffi si è così espresso sui tre calciatori: “Giannetti ha fatto bene quindi rigioca. Brenner lo vedo molto vicino, apprende velocemente, è presente, deve trovare minutaggio. Davis si è allenato con noi durante la settimana, è pronto“.
Parole importanti che fanno capire come il difensore argentino abbia ormai scalato le gerarchie e possa diventare un profilo interessante per dei buoni voti, mentre i due attaccanti possono rappresentare delle scommesse intriganti per il finale di stagione. Si possono provare a prendere (a costi contenuti all’asta e se potete permettervi di puntare su dei jolly negli scambi).