Consigli fantacalcio – Asta di riparazione è ancora nel vivo, così come il mercato degli scambi. Occhi puntati sulle novità di formazione delle 20 squadre di Serie A. Nessun particolare stravolgimento, ma attenzione alle vostre scelte e alle vostre potenziali strategie. L’inizio della seconda parte della stagione ha già messo in mostra alcuni ballottaggi e possibili novità.
Con questo articolo vi suggeriremo i 8 giocatori che potrebbero perdere il posto da titolare rispetto al girone d’andata, aspetto che potrebbe condizionare le vostre valutazioni e strategie. Fate attenzione anche ai tempi di recupero degli infortunati e ai possibili cambi modulo di alcuni allenatori in vista del girone di ritorno. I ballottaggi resteranno avvincenti e serrati fino al termine della stagione. Fate le vostre valutazioni e tenetevi aggiornati sulle probabili formazioni di giornata.
Consigli fantacalcio, questi 8 giocatori hanno perso il posto da titolare?
- Lazzari (Lazio): da tre giornate Sarri continua a preferirgli Hysaj nel ruolo di terzino destro.
- Zapata (Atalanta): Gasperini potrebbe dirottarlo costantemente in panchina in favore di Hojlund, soprattutto dopo il nuovo ko muscolare.
- Gallo (Lecce): Baroni ha confermato il ballottaggio aperto con Pezzella, con quest’ultimo in leggero svantaggio.
- Mkhitaryan (Inter): il ritorno di Brozovic coinciderà con la sua esclusione dall’11 titolare nerazzurro? Forse sì, ma occhio alla sua qualità.
- Djuric (Verona): l’arrivo di Ngonge e Gaich potrebbe farlo scivolare indietro nelle gerarchie offensive degli scaligeri. Il recente infortunio potrebbe confermare le nuove gerarchie.
- Stojanovic (Empoli): dopo un’ottima prima parte di stagione, la sensazione è che Zanetti continuerà a preferirgli Ebuehi.
- Cuadrado (Juventus): niente di certo, ma giusto sottolineare una piccola considerazione. Con il nuovo 3-4-3 il colombiano potrebbe giocarsi il posto con De Sciglio, rivitalizzato da Allegri nelle ultime gare.
- Satriano (Empoli): l’impatto di Cambiaghi nella ultime gare potrebbero escludere l’ex Inter dall’undici titolare di Zanetti.