Consigli fantacalcio 2023 2024 – Il calciomercato si prepara a entrare nella fase finale. Cosa succederà nei prossimi giorni? Fate attenzione agli acquisti e cessioni delle 20 squadre di Serie A, trattative che potrebbe condizionare anche le vostre strategie e decisioni in chiave fantacalcio.
Il nostro focus si concentrerà su 7 casi spinosi. Partiamo dal “caso Vlahovic“: l’attaccante serbo, salvo clamorosi colpi di scena, dovrebbe restare alla Juventus, ma attenzione alle possibili offerte dalla Premier League o Bundesliga. Resta in piedi anche il possibile scambio con Lukaku.
Punto interrogativo anche sul futuro di Kostic, escluso dalla sfida della 1^ giornata tra Udinese-Juventus. Chiaro indizio di mercato? Cosa fare con l’esterno serbo se avete già puntato su di lui al fantacalcio? Il nostro consiglio è quello di iniziare a valutare un possibile scambio, altrimenti attendete la chiusura del calciomercato per avere una risposta certa definitiva. In bilico anche la posizione di Orsolini (Bologna).
Consigli fantacalcio, 7 giocatori a rischio cessione: occhio all’asta!
- KOSTIC (Juventus): sirene dal mercato estero. Occhio al possibile addio.
- VLAHOVIC (Juventus): scambio con Lukaku ancora nel vivo. La Juve ascolterà offerte fino all’ultimo giorno di mercato.
- ORSOLINI (Bologna): piace al Sassuolo, ma attenzione anche al forte interesse del Fulham.
- BERARDI (Sassuolo): trattativa con la Juventus ancora in piedi.
- ZAPATA (Atalanta): possibile trasferimento alla Roma già nel corso delle prossime ore.
- PETAGNA (Monza): forte affondo del Cagliari, ma attenzione anche all’interesse del Bologna.