Consigli fantacalcio – Massima attenzione al girone di ritorno e occhi puntati sulle novità di formazione delle 20 squadre di Serie A. Nessun particolare stravolgimento, ma attenzione alle vostre scelte per la seconda parte di campionato già entrata nel vivo.
Con questo articolo vi suggeriremo i 7 giocatori spacca match per il girone di ritorno, i quali potrebbero partire inizialmente dalla panchina e poi incidere a gara in corso. Quindi occhio ai bonus dietro l’angolo. Fate attenzione anche ai tempi di recupero degli infortunati e ai possibili cambi modulo di alcuni allenatori in vista del girone di ritorno. Fate le vostre valutazioni e tenetevi aggiornati sulle probabili formazioni di giornata.
Indice puntato su Simeone, autore del gol fondamentale contro la Roma e pronto a dare il cambio a Osimhen nelle parti finali dei match. Puntate su di lui per completare il vostro reparto offensivo, potrebbe rivelarsi decisivo. Potrebbe rivelarsi un’ottima sorpresa. Stuzzicano anche Piccoli ed Jesè, con quest’ultimo pronto a trascinare la Sampdoria verso la salvezza con un girone di ritorno da protagonista. Stankovic punterà forte su di lui, soprattutto come potenziale uomo dell’ultima mezz’ora.
Consigli fantacalcio, 7 giocatori “spacca-match” per il girone di ritorno
- Jesè (Sampdoria)
- Cambiaghi (Empoli)
- Simeone (Napoli)
- Piccoli (Empoli)
- Iling Junior (Juventus)
- Banda (Lecce)
- Bonazzoli (Salernitana)