Consigli fantacalcio – Dopo due giornata di campionato, occhio alle nuova dinamiche in vista dell‘asta del fantacalcio. Con questo articolo vi suggeriremo 7 giocatori da svincolare subito dopo due giornate. La sensazione è che non troveranno spazio nei primi mesi in attese dalla pausa Mondiale. Occhio ad alcune valutazioni, analisi e considerazioni in vista dell’asta. Non date tutto per scontato: bisognerà ragionare nel breve periodo per i prossimi 3 mesi. In questo articolo non verranno presi in considerazione i giocatori infortunati perchè è scontato che vadano svincolati a prescindere. Per esempio, Wijnaldum va sicuramente svincolato perchè inutilizzabile fino al prossimo gennaio 2023. Stesso discorso per A. Ranocchia del Monza.
Detto questo, la Serie A e il fantacalcio cambieranno faccia in maniera totale. L’Inter ha riabbracciato uno straripante Lukaku, la Juventus si riaffiderà a Pobga e all’estro di Di Maria, pronti a tornare dai rispettivi infortuni nel corso delle prossime settimane. Massima attenzione anche all’arrivo di Origi e De Ketelaere al Milan e al colpo Romagnoli firmato dalla Lazio. Intrigano anche altri potenziali affari di seconda fascia, i quali potrebbero rivelarsi fondamentali e decisivi.
Chi svincolare dopo le prime due giornate? Se avete puntato su Adli nella prima asta fantacalcio, vi consigliamo di svincolarlo perchè difficilmente Pioli gli affiderà la trequarti rossonera dopo l‘arrivo di De Ketelaere e le ottime prestazione di Diaz. Da bocciare anche Fagioli, ma solamente se resterà alla Juventus. In caso di prestito alla Cremonese potrebbe rivelarsi un vero valore aggiunto.
Consigli fantacalcio, 7 giocatori da svincolare dopo due giornate
- Adli (Milan)
- Fagioli (Juventus, in caso di conferma in bianconero)
- Ciofani (Cremonese)
- Gila (Lazio)
- Alvarez (Sassuolo)
- Soppy (Atalanta)
- Boga (Atalanta)