Consigli fantacalcio – L’imminente sessione di calciomercato invernale potrebbe regalare diversi colpi di scena e tantissime novità in vista della seconda parte della stagione. Occhio ai casi spinosi in Serie A e ai possibili addii già nel mese di gennaio.
Con questo articolo vi suggeriremo alcuni giocatori che potrebbero ritagliarsi un ruolo da protagonisti nella seconda parte di stagione. Giocatori partiti in sordina, ma che potrebbero diventare titolari nel girone di ritorno. Valutate attentamente le vostre scelte basandovi anche sui possibili ribaltoni del calciomercato.
Attenzione alla situazione legata Djuric: l’ex centravanti della Salernitana, considerato l’addio imminente di Henry, sarà confermato titolare al centro dell’attacco scaligero. Stesso discorso per Baldanzi, ormai garanzia totale per la trequarti dell’Empoli. Da monitorare attentamente anche la scalata di Alvarez, il quale potrebbe convincere Dionisi a puntare forte su di lui e superare a sorpresa Pinamonti per il ruolo di centravanti titolare del Sassuolo.
Consigli fantacalcio, 10 giocatori titolari per il girone di ritorno
- Chiesa (Juventus)
- Pogba (Juventus)
- Lukaku (Inter)
- Wijnaldum (Roma)
- Celik (Roma)
- Colombo (Lecce)
- Baldanzi (Empoli)
- Verde (Spezia)
- Alvarez (Sassuolo)
- Djuric (Verona)