Consigli fantacalcio – Manca circa un mese all’inizio della nuova stagione con i primi ritiri estivi e prime amichevoli. Occhio anche ai primi suggerimenti in chiave fantacalcio. Giusto monitorare le prime amichevoli e valutare possibili colpi a sorpresa a pochi crediti. Massima attenzione anche ai giovani delle big che potrebbero essere ceduti in prestito in Serie A per “farsi le ossa”.
Prima pagina per Miretti della Juventus: il centrocampista bianconero, salvo clamorosi colpi di scena, sarà confermato nella rosa di Allegri della prossima stagione. Giusto puntare su di lui? Sì, ma solamente a cifre contenute e come ottavo centrocampista. Discorso diverso per Fagioli. L’ex Cremonese tornerà alla Juve, ma non è escluso che la sua tecnica e personalità possano impattare subito nell’undici titolare della Juventus.
Focus totale anche su Casadei, gioiellino della Primavera dell’Inter, il quale potrebbe lasciare i nerazzurri in prestito per abbracciare una nuova realtà che gli consenta di giocare con maggiore costanza e continuità. Attenzione al forte interesse del Lecce, del Monza e della Cremonese. Da valutare anche la situazione di Luka Romero della Lazio: Sarri potrebbe dire sì alla sua cessione in prestito. La Salernitana osserva interessata. Infine, spazio anche per Carnesecchi: l’ex portiere della Cremonese, farà ritorno all’Atalanta per poi essere ceduto in prestito o a titolo definitivo. Su di lui resta forte l’interesse di Lazio e Fiorentina: l’unica certezza è che sarà titolare in Serie A.
Consigli fantacalcio, 5 giovani da monitorare nelle amichevoli estive
- Miretti (Juventus, sarà confermato)
- Fagioli (Juventus, sarà confermato)
- Casadei (Inter, possibile cessione in prestito in Serie A)
- Luka Romero (Lazio, possibile cessione in prestito in Serie A)
- Carnesecchi (Atalanta, possibile cessione in Serie A)