Consigli fantacalcio – Nella giornata di ieri, lunedì 11 dicembre, è andato in archivio un altro turno di campionato, che ha regalato ai fantallenatori tante emozioni (sia positive che negative) e nuovi spunti in chiave fantacalcio.
In particolare, lo scorso weekend ha rispolverato alcuni profili che erano finiti nell’ombra e (quasi) nel dimenticatoio per le scarse prestazioni o le prolungate assenze a causa di problemi fisici.
In questo articolo analizzeremo le opportunità che 5 giocatori appena tornati al gol possono darvi in ottica scambi, già a partire dalla 16^ giornata di Serie A.
⚽ Probabili formazioni 16^ giornata 2023/2024: titolari e novità delle 20 squadre
Consigli fantacalcio, 5 giocatori tornati al gol: prendeteli negli scambi!
📌 Zaccagni: l’ex Verona ha ritrovato proprio contro la sua precedente squadra un gol che gli mancava addirittura dalla 6^ giornata. Questo pregevole tacco può parzialmente rivalutare la sua stagione fin qui deludente, tra insufficienze, gialli e qualche problema fisico di troppo. Adesso la possibile svolta, provate a prenderlo in qualche trattativa.
📌 Henry: dopo un lunghissimo stop per un grave infortunio al ginocchio, l’attaccante francese è tornato in condizione e nelle ultime sfide è apparso in grande spolvero con 2 gol molto importanti. Il suo valore è improvvisamente schizzato verso l’alto, ma non ancora abbastanza da essere iper valutato. Ora è il momento giusto per assicurarvelo.
📌 Muriel: anche il colombiano ha deliziato gli amanti del bel calcio con uno spettacolare colpo di tacco, che ha steso il Milan. Ora che è tornato al +3 ha senso tentare un affondo per garantirvi un’alternativa di qualità in più al vostro attacco, più da jolly che da certezza.
📌 Mota: superata la lunga fase di appannamento di inizio 2023/2024, il classe 1998 è tornato a fare la differenza con un gol decisivo per la vittoria del suo Monza col Genoa. Questa rete potrebbe finalmente farlo sbloccare, ci può dunque stare un tentativo di ingaggiarlo nella propria rosa in qualche affare.
📌 Lapadula: era uno degli attaccanti di provincia più attesi e, dopo alcune partite di rodaggio, è tornato a colpire con un +3 fondamentale per il suo Cagliari. L’italo-peruviano è in rampa di lancio, cercate di prenderlo prima che sia troppo tardi.