Consigli fantacalcio scambi – In vista della prossima 8^ giornata, e considerando l’attuale pausa Nazionali, analizzeremo attentamente alcuni situazioni e punti interrogativo su ballottaggi e titolarità in chiave fantacalcio. Con questo articolo vi suggeriremo 5 giocatori da scambiare subito perchè hanno perso il posto da titolare e difficilmente riusciranno a riconquistarlo, o almeno non con assoluta certezza e continuità.
📌 BIRAGHI (Fiorentina): il passaggio alla difesa a quattro ha escluso il capitano viola dall’undici titolare di Palladino. Con il nuovo 4-3-3 o 4-2-3-1, difficilmente Biraghi sarà preferito a Gosens nel ruolo di esterno sinistro.
📌 DALLINGA (Bologna): arrivato dal Tolosa con grandi aspettative e titolarità certa, Dallinga non ha ancora convinto Italiano e la nostra sensazione è che sarà difficile sorpassare Castro nelle gerarchie. Nella migliore delle ipotesi potrebbe assistere a un ballottaggio costante per tutta la stagione. Forse meglio scambiarlo subito.
📌 BELOTTI (Como): il nuovo passaggio al 4-2-3-1 ha spinto Fabregas a rinunciare all’ex Torino promuovendo Cutrone unica punta. Potete scambiarlo perchè difficilmente il Gallo ribalterà le gerarchie. Si può trattenere in rosa come possibile 5° slot offensivo.
Consigli fantacalcio, hanno perso il posto da titolare: scambiateli subito
📌 COULIBALY (Parma): attenzione alla possibile svolta dopo la recente espulsione. Il ritorno a pieno regime di Valeri sulla fascia sinistra, e la conferma di Delprato nel ruolo di terzino destro, potrebbe far scivolare Coulibaly fuori dall’undici titolare dei ducali. La conferma potrebbe arrivare in vista della prossima 9^ giornata dopo il ritorno del terzino dalla squalifica.
📌 THURAM (Juventus): dopo un impatto devastante nella prima giornata di campionato, il centrocampista francese, ritornato dall’infortunio, non è riuscito a convincere totalmente Thiago Motta a puntare su di lui con costanza e continuità. L’ascesa di Fagioli e McKennie, e l’ottima continuità di Locatelli, hanno spinto l’ex Nizza fuori dall’undici titolare. Per il momento, infatti, le gerarchie sembrerebbero essere chiare, anche se Thuram farà parte costantemente delle rotazioni considerati i tanti impegni dei bianconeri. Si può trattenere nella vostra rosa come 5° slot di centrocampo.