Chi sarà titolare tra Ibrahimovic e Giroud? Chi scegliere all’asta di riparazione in vista della seconda parte della stagione. Facile rispondere “Ibra”, ma attenzione ai possibili colpi di scena. I continui acciacchi fisici del campione svedese potrebbero costringere il diretto interessato a brevi e continui stop, quindi puntare su di lui, a lungo andare, potrebbe risultare controproduttivo.
Chiaramente, qualora avessimo la certezza dell’integrità fisica di Ibrahimovic di qui fino al termine della stagione, la sua titolarità non sarebbe neanche da mettere in discussione. Tuttavia, dopo il recente infortunio al tendine d’Achille, tra i fantallenatori starebbe suonando già un piccolo allarme.
Massima attenzione anche alla rimonta di Giroud, pronto a insidiare Ibrahimovic in tutta la seconda parte della stagione. L’attaccante francese sarà chiamato in causa in maniera costante, e non è escluso che Pioli decida di puntare su di lui anche da titolare in alcune partite. Un ballottaggio serrato e alla pari, con Ibrahimovic leggermente in vantaggio sull’ex Chelsea.
Consigli fantacalcio, Ibrahimovic o Giroud: chi sarà titolare e chi scegliere al fantacalcio
Il nostro consiglio, abbastanza scontato, è quello di puntare su entrambi, ma se volete rischiare azzardate la scelta su Giroud. Una mossa che potrebbe rivelarsi azzardata ma, a nostro avviso, potrebbe regalarvi maggiori garanzie nel lungo periodo. Le precarie condizioni fisiche di Ibrahimovic potrebbero costringervi a rinunciare allo svedese nella parte cruciale della stagione.
Se avete Ibrahimovic nella vostra rosa, aprite concretamente a un’idea di scambio, ma solamente in cambio di un attaccante da almeno 15-16 gol stagionali. Rinunciate allo svedese solamente dinanzi a un’offerta irrinunciabile e vantaggiosa. Le condizioni di Ibra non assicurano serenità e spensieratezza, ma se l’ex Galaxy e PSG “reggerà” il colpo per i prossimi sei mesi, Ibra resta ancora una garanzia totale sotto tutti i punti di vista.