Consigli fantacalcio – Vi siete mai chiesti perché anche nelle situazioni di crisi o svantaggio nel punteggio, come accaduto di recente contro l’Udinese, mister Sarri non abbia mai avuto il “coraggio” di schierare un attacco a due composto da Immobile e Castellanos?
Proprio nella recente sconfitta contro l’Udinese non è passata inosservata la reazione del centravanti italiano dopo il cambio. “Siamo sotto 2-1, non capisco”: questa la frase ripetuta più volte da Immobile, attaccante che sarebbe rimasto volentieri in campo per spalleggiare il Taty.
Eppure, trai due attaccanti biancocelesti sembra non esserci il giusto feeling in campo, tanto che la conferma è arrivata anche dal vice di Sarri, che ha spiegato: “Non so se possono giocare insieme. Sono due punte centrali, si pestano i piedi e non ci sono le condizioni. C’è da lavorare, serve tempo per migliorare alcune situazioni“.
Consigli fantacalcio: tengo o scambio Immobile e Castellanos
I numeri di Immobile e quelli di Castellanos sono decisamente al di sotto delle aspettative, tanto da aver penalizzato i diversi fantallenatori che ci hanno puntato. Valutate quindi uno scambio, ma alle giuste condizioni: non svendente il centravanti italiano, che va dato via solo per semi-top in difesa, a centrocampo o in attacco. Via libera anche alla cessione del Taty, raramente pericoloso, non titolare e difficilmente in grado di sovvertire la sua stagione.