Consigli fantacalcio – Importante vittoria della Lazio, che nella giornata di ieri (sabato 10 febbraio) ha ottenuto i 3 punti sul campo del Cagliari.
Tra i biancocelesti sugli scudi capitan Immobile, che ha messo a segno il suo gol numero 200 in Serie A, e Felipe Anderson, che ha realizzato la rete del definitivo 1-3, mentre è stata negativa la prova di Luis Alberto.
I tre protagonisti della squadra di Sarri stanno vivendo una stagione complicata, ricca di alti e bassi, e i loro fantallenatori si chiedono quale sia la gestione migliore dopo gli ultimi segnali contrastanti emersi dalla sfida in terra sarda.
Consigli fantacalcio | Immobile, Luis Alberto e Felipe Anderson: cosa fare negli scambi?
Per quanto riguarda il bomber italiano, adesso che si è sbloccato (anche su azione) segnando due gol di fila per la prima volta nel 2023/2024 il nostro consiglio è di puntarci ancora sperando in un filotto di bonus. Se siete in cerca di profili più continui, tuttavia, potete provare a sfruttare il momento favorevole per inserirlo in uno scambio con un top del reparto come Retegui o Zirkzee.
Un discorso simile vale per lo spagnolo e il brasiliano, due talenti dal rendimento costantemente altalenante e che possono passare rapidamente dalle stelle alle stalle. In questo momento è un po’ più in forma Felipe Anderson e dunque leggermente più appetibile negli scambi, mentre Luis Alberto ha il “nome” da fantacalcio: se volete intavolare qualche trattativa meglio quindi fare un tentativo col primo, altrimenti sperate in una svolta da entrambi nelle prossime settimane.