Consigli fantacalcio – In giornata è arrivata una notizia a dir poco pessima per il Torino e i fantallenatori. L’infortunio di Duvan Zapata, subito nell’ultimo turno del campionato contro l’Inter, è più serio del previsto e per questo, il colombiano ha già terminato la propria stagione.
Una notizia non da poco anche per i fantallenatori che, ora, si ritroveranno con un big in meno ed un buco in più nel proprio reparto. Attenzione però, perché a seconda del regolamento vigente nelle vostre leghe, almeno alcuni potrebbero avere la “fortuna” di poterlo sostituire.
Per infortuni così lunghi e pesanti, alcuni di voi potrebbero aver inserito la possibilità di tornare sul mercato degli svincolati. In questo caso, quali potrebbero essere i migliori nomi per sostituire Zapata? Una premessa va fatta: molto dipenderà, oltre che dal vostro regolamento, anche dai nomi che sono presenti nella lista degli svincolati che, quindi, varieranno da lega a lega. Perciò, noi vi presenteremo alcuni nomi che, probabilmente, a inizio stagione potrebbero essere stati “snobbati” dalla maggior parte dei fantallenatori.
Consigli fantacalcio: i migliori nomi dagli svincolati per sostituire Zapata
📌 BRENNER o DAVIS (Udinese): fantamedia del 6,92, 7 presenze, 1 gol, 2 assist/fantamedia del 6,20, 7 presenze, 0 gol, 1 assist.
📌 FADERA (Como): fantamedia del 7,00, 5 presenze, 1 gol, 1 assist.
📌 PEDRO (Lazio): fantamedia del 7,75, 3 presenze, 1 gol.
📌 TENGSTEDT (Verona): fantamedia del 7,29, 7 presenze, 3 gol.
📌 SCAMACCA (Atalanta): qui la spiegazione è doverosa. Se, nonostante il ko di Zapata siete messi bene in attacco, allora può starci tentare la scommessa Scamacca a 1 credito. L’attaccante dell’Atalanta tornerà a disposizione verso marzo, diventando una potenziale buona soluzione per la seconda parte di stagione.