Consigli fantacalcio – La fine del mercato si avvicina, mentre viceversa, l’inizio del periodo dedicato all’asta di riparazione si sta per aprire. Iniziate quindi a studiare bene il listone, provando a scovare quelle possibili sorprese ancora svincolate. Oppure, iniziate a riflettere su qualche scambio da proporre all’avversario per puntellare la rosa.
Con questo articolo andremo ad analizzare i profili di cinque “riserve” del Milan, giocatori non proprio titolari che però, sono spesso tenuti in grande considerazione da Pioli. Ecco su chi dei cinque rossoneri puntare e chi invece è meglio evitare all’asta di riparazione.
🟢 Jovic: semaforo verde per l’acquisto del serbo. Nonostante sia solo la riserva di Giroud, fattore che in stagione gli ha fatto trovare appena 4 presenze da titolare, i numeri sono dalla sua parte. Spesso decisivo anche se da subentrato e ora anche più fiducioso nei suoi mezzi. Può essere la rivelazione di questa seconda parte di stagione.
⚽ Consigli fantacalcio: tutte le novità, ultimissime e suggerimenti per l’asta di riparazione
Consigli fantacalcio | Okafor, Chukwueze, Musah e Terracciano: chi comprare e chi evitare
🟢 Okafor: così come Jovic, anche Okafor è spesso risultato decisivo dalla panchina, come accaduto nell’ultimo impegno contro l’Udinese. 4 reti in 14 presenze, 7,08 di fantamedia. Il consiglio è quello di provare a prenderlo se avete in rosa Leao, oppure quello di considerarlo come una scommessa da ultimo slot.
🟡 Chukwueze: semaforo giallo per il suo acquisto. In poche, pochissime leghe sarà ancora svincolato, perciò per arrivarci dovrete mettere sul piatto una contropartita. Ok provare a prenderlo, badando bene a chi offrite al suo posto. Il nigeriano è ancora a quota 0 gol e 0 assist in campionato e togliere il posto a Pulisic non sarà affatto semplice.
🟡 Musah: ok prenderlo in rosa se si ha già uno tra Loftus-Cheek o Reijnders, meno conveniente l’acquisto in solitaria. Lo statunitense ha trovato 8 presenze da titolare in stagione e i numeri al fantacalcio non sono stati del tutto positivi. 5,96 di fantamedia, 0 gol, 1 assist e 4 ammonizioni. Va considerato non più di un 5/6° slot per il centrocampo.
🔴 Terracciano: no al nuovo acquisto del Milan. L’ex Verona troverà poco spazio e al più, qualche ingresso nei secondi tempi. Titolarità persa e numeri che fin qui non hanno entusiasmato nemmeno quando vestiva la maglia gialloblù. Meglio andare oltre.