Consigli fantacalcio Juventus – Quattro giornate alla fine del campionato e occhio al rush finale della stagione. Juventus ormai a un passo dalla qualificazione alla prossima Champions League. Bianconeri vicini al traguardo in vista della finale di Coppa Italia contro l’Atalanta. Occhio, quindi, alle possibili novità e sorprese di Allegri in questo fiale di campionato.
Qualora la Juventus dovesse centrare matematicamente la qualificazione alla prossima Champions League tra la 35^ e 36^ giornata, Allegri potrebbe concedere spazio ad alcune novità e sorprese nelle ultime due-tre giornate. Perin potrebbe diventare titolare, mentre Djalò potrebbe esordire in bianconeri dopo le attuali zero presenze.
Massima attenzione anche alla possibile titolarità di Iling Junior, pronto a rilevare Kostic nelle ultime gare di campionato. Attenzione anche a Rugani, Alcaraz e Nonge, anche se difficilmente Allegri deciderà di puntare su di loro dal primo minuto anche nelle ultime gare.
⚽ Probabili formazioni 35^ giornata Serie A: titolari e novità
Ballottaggi Juventus, Chiesa-Yildiz e la finale di Coppa Italia
Come accennato, dopo la matematica qualificazione alla prossima Champions League, la Juventus concentrerà le sue attenzioni in vista della finale di Coppa Italia, match in programma il prossimo 15 maggio. Il tecnico bianconero proverà a gestire le energie affidandosi al turnover in campionato, per poi riproporre l’undici titolare nel match dell’Olimpico contro la Dea.
Per quel che riguarda il testa a testa tra Chiesa e Yildiz, l’ex Fiorentina resta in netto vantaggio sul gioiellino turco per una maglia da titolare nelle prossime partite in campionato e anche in vista della finale di Coppa Italia contro gli uomini di Gasperini.